Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,875
- 2,945
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Ma la 126 ecc… portavano la bandiera Italiana? Venivano spacciate per auto prodotte in Italia? Ti ricordo che sulla 126 c’era la targhetta che indicava la produzione polacca.
Come ti ho già detto diverse volte, se devi argomentare cerca di essere costruttivo e di non scrivere o rispondere tanto per….
Sto parlando dell avversione sul web …..
tra l altro Ma dove è presente la bandiera italiana sulla alfa junior ?
Quando mai hanno detto i dirigenti stellantis che la alfa junior facevano in Italia ??
Ma ci dimentichiamo che la Fiat sedici fu venduta Con tanto di edizione speciale 150 anni repubblica italiana nel 2011! Non è un richiamo alla nazione italiana , ma di un prodotto fatto all estero ?
Oggi che accadrebbe se mettessero in badge tricolore ?
Sulla tipo che arrivava mi pare dalla Turchia , mi taccio, ma nessuno ha mai neanche lontanamente scatenato le polemiche per un auto non fatte in Italia
E L iconico design della 500 fatta in Polonia …
Il mio discorso è che oggi pare che siamo diventati una nazione di patrioti dell auto , all improvviso ….. e da lì non si dà più un giudizio obiettivo , inclusa la junior ….mentre fino a “pochi giorni fa” nessuno si curava di tali aspetti .
E per quanto sopra avevi scritto in merito a dr , molti ancor oggi … che non sono così informati su quanto ha fatto l antitrust … continuano a pensare che sia italiana !!
Ultima modifica: