Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Dopo avere sciorinato nomi e nomi italiani di modelli USA ritornate nel thread della discussione,
Grazie
 
  • Like
Reactions: VURT e None
Per chi si lamenta dello scudetto della junior ….trilobo ….targa ai lati etc …. Andate a vedere come bmw sta modificando il doppio rene ….. 😱
 
- Informazione Pubblicitaria -
La parte più brutta è il posteriore, il resto è da digerire piano piano...
 
Bhe opinione personale , vista l incapacità media alla guida che si riscontra ( effetto di una strisciante diseducazione all auto fin dalle scuole ) il risultato sarà che anche con le auto elettriche importano disposivi come ISA ( intelligent speed assist ) o altre diavolerie … a prescindere che la trazione sia termica od elettrica

Tra L altro … la junior essendo stata omologata / presentata prima di luglio 24 spero non abbia già L obbligo lettura velocità massima dei cartelli stradali

Da luglio. Sia Tonale che Junior ma anche (e qui voglio ridere 🤣 ) Ferrari&Co
Poi sai bene che su Tonale è già presente e basta un'abilitazione anche via OTA e siamo rovinati...
 
Per chi si lamenta dello scudetto della junior ….trilobo ….targa ai lati etc …. Andate a vedere come bmw sta modificando il doppio rene ….. 😱

Che bmw faccia cag ate estetiche però, non giustifca che le faccia anche l'Alfa Romeo.
Questa mattina, purtroppo di sfuggita qui a Torino, ho visto una macchina che a giudicare dalla fiancata e dal retro, era proprio una Junior...ebbene, se era davvero una Junior, io personalmente non la prenderò mai e poi mai in considerazione. Un aborto estetico fuori da tutti i miei possibili gusti estetici. Quel fascione posteriore è davvero orribile, e quei fari che puntano all'ingiù concludono l'opera già triste...


Quella che ho visto, era del colore (da sito web) avorio galleria

1718892572376.png


Un colore veramente brutto...
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Che bmw faccia cag ate estetiche però, non giustifca che le faccia anche l'Alfa Romeo.
Questa mattina, purtroppo di sfuggita qui a Torino, ho visto una macchina che a giudicare dalla fiancata e dal retro, era proprio una Junior...ebbene, se era davvero una Junior, io personalmente non la prenderò mai e poi mai in considerazione. Un aborto estetico fuori da tutti i miei possibili gusti estetici. Quel fascione posteriore è davvero orribile, e quei fari che puntano all'ingiù concludono l'opera già triste...


Quella che ho visto, era del colore (da sito web) avorio galleria

Visualizza allegato 272142

Un colore veramente brutto...
Il discorso è che si deve secondo me partire dall origine .

Se ci pensate bene , con l andare delle generazioni … L auto è sempre meno al centro dei pensieri dei giovani … così facendo arrivano generazioni ove certe caratteristiche sono reputate come un qualcosa da eliminare o attutire . E in queste generazioni ci sono ahimè anche i designer ….

E inoltre, la maggior parte dei clienti …. Induce a auto “piatte”… ovvio noi no, no , noi siamo appassionati ed è diverso

Ecco perché ora in serie 1 assomiglia ad una focus ….

La junior … porta l alfa nel b suv …… e con essa di trascina caratteristiche che oggi il mercato vuole , ( suv , comodità , altezza ) che sono il contrario della sportività . Ma è così .
 
Che bmw faccia cag ate estetiche però, non giustifca che le faccia anche l'Alfa Romeo.
Questa mattina, purtroppo di sfuggita qui a Torino, ho visto una macchina che a giudicare dalla fiancata e dal retro, era proprio una Junior...ebbene, se era davvero una Junior, io personalmente non la prenderò mai e poi mai in considerazione. Un aborto estetico fuori da tutti i miei possibili gusti estetici. Quel fascione posteriore è davvero orribile, e quei fari che puntano all'ingiù concludono l'opera già triste...


Quella che ho visto, era del colore (da sito web) avorio galleria

Visualizza allegato 272142

Un colore veramente brutto...
nun se pò guarda !!!
 
La junior … porta l alfa nel b suv …… e con essa di trascina caratteristiche che oggi il mercato vuole , ( suv , comodità , altezza ) che sono il contrario della sportività . Ma è così .

Io non ne faccio una questione di sportività. Ormai, dopo 2 milioni di km percorsi in poco più di 30 anni di patente, trovo molto comodo stare seduto più in alto. La sportività, per me, è ormai un pò limitata.
Quindi onestamente anche un b-suv mi va benissimo.
Ma non brutto come questo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io non ne faccio una questione di sportività. Ormai, dopo 2 milioni di km percorsi in poco più di 30 anni di patente, trovo molto comodo stare seduto più in alto. La sportività, per me, è ormai un pò limitata.
Quindi onestamente anche un b-suv mi va benissimo.
Ma non brutto come questo...
Da "giovani" la sportività è vita... poi arriva la famiglia, altre necessità e priorità, inevitabilmente subentra la "comodità" 😅
Sia chiaro, non significa essere vecchi !
 
X