Alfa Romeo Mito 1.3 JTDm-2 Super Rosso 05/2017 (BG)

Facciamo una via di mezzo tra i 2 quindi 50 litri 🤣. Vuole dire che sono arrivato lì con circa 4 o 5 litri al benzinaio. Se c'era il serbatoio sporco la pagavo subito sta cavolata della concessionaria. Che morivano se gli mettevano 5/10€, probabilmente andava in fallimento. In più me l'hanno consegnata sporca dentro e fuori, che tra l'altro mi avrebbero dovuto fare la sanificazione interna! Secondo voi l'hanno fatta? 🤔😔
Per me no giusto perché alcune macchie che avevo visto nella portiera DX c'erano ancora.
Pazienza ieri pulita molto meglio ma non è perfetta, mi servirebbe qualcuno di più bravo in questi lavori tipo @Alex E444R o @broken che non sento e vedo da un po'. Ciao buona serata da Dobbiaco
Grazie per considerarmi "bravo" nella pulizia, sono un semplice appassionato ;)
Difficile che le concessionarie puliscano a dovere le auto purtroppo, è più facile (con anche un risultato migliore) che te le faccia tu con comodo a casa in totale tranquillità.

La Mito son sicuro abbia 45 litri di serbatoio. Riprovato più volte. Poi c'è l'eventuale riserva ed il tubo che va al serbatoio ;)

• Like
Reactions: Cristian. S
Grazie per considerarmi "bravo" nella pulizia, sono un semplice appassionato ;)
Difficile che le concessionarie puliscano a dovere le auto purtroppo, è più facile (con anche un risultato migliore) che te le faccia tu con comodo a casa in totale tranquillità.

La Mito son sicuro abbia 45 litri di serbatoio. Riprovato più volte. Poi c'è l'eventuale riserva ed il tubo che va al serbatoio ;)
Be se pensi che ho messo 46.56 LT vuole dire che ci sono arrivato con i vapori. Quindi 45 LT di serbatoio più tubazioni ecc quindi 48 LT è più probabile

Proprio bella!
Complimenti

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
X