Alex E444R
Alfista Megalomane
- 18 Marzo 2018
- 1,305
- 4,123
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
Grazie per considerarmi "bravo" nella pulizia, sono un semplice appassionatoFacciamo una via di mezzo tra i 2 quindi 50 litri . Vuole dire che sono arrivato lì con circa 4 o 5 litri al benzinaio. Se c'era il serbatoio sporco la pagavo subito sta cavolata della concessionaria. Che morivano se gli mettevano 5/10€, probabilmente andava in fallimento. In più me l'hanno consegnata sporca dentro e fuori, che tra l'altro mi avrebbero dovuto fare la sanificazione interna! Secondo voi l'hanno fatta?
Per me no giusto perché alcune macchie che avevo visto nella portiera DX c'erano ancora.
Pazienza ieri pulita molto meglio ma non è perfetta, mi servirebbe qualcuno di più bravo in questi lavori tipo @Alex E444R o @broken che non sento e vedo da un po'. Ciao buona serata da Dobbiaco
Difficile che le concessionarie puliscano a dovere le auto purtroppo, è più facile (con anche un risultato migliore) che te le faccia tu con comodo a casa in totale tranquillità.
La Mito son sicuro abbia 45 litri di serbatoio. Riprovato più volte. Poi c'è l'eventuale riserva ed il tubo che va al serbatoio