Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Eccola ragazzi, è arrivata, la famiglia si allarga...Benvenuta 75
Ora aspettiamo che Stailoz (mio figlio) apra la sua discussione nel garage.
Piccolo particolare, ero più emozionato oggi di quando ho ritirato la mia...probabilmente ero coscente di acquistare oltre che un'Alfaromeo anche un pezzo di storia...e che storia :)

Allegati

• DSC05985.jpg
    DSC05985.jpg
    147.7 KB · Visualizzazioni: 161
  • DSC05986.jpg
    DSC05986.jpg
    160 KB · Visualizzazioni: 158

che belle!!! tra tutte e due quale scelgo....? ah già non me ne regalate nessuna :D:D

veramente ben tenuta la 75 (poi con 75 anche sulla targa :rolleyes:), appena apre la discussione sul garage metti un bel link ;)

modello e motore?

:decoccio:

Sarà fatto appena possibile...perciò niente anticipazioni :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Bene bene bene .. i complimentoni a chi li faccio ??? al papà o al figlio ? :D dai mi tengo gli auguri con relativi commenti per la discussione nel garage :D

E a tutti gli effetti di mio figlio (Stailoz), quindi i complimenti spettano a lui...anche se c'è lo zampino del papà :D.
Pazienza, ora è ancora in giro a godersi l'acquisto.

Ultima modifica da un moderatore:

beh lo capisco benissimo .. quando andai a ritirare la 156 ( 14 febbraio 2006 )restai fuori dalle 9:30 fino alle 11 ... feci un giro del Salento e ancora non ci credevo ... e la mattina dopo arrivo trionfale a Scuola ... eeeeeh come lo capisco come lo capisco ... complimenti anche al papà allora :D :D :D

Ultima modifica da un moderatore:

che famigghia...!!complimenti ad entrambi...aspettiamo i dattagli..!!

Ho visto le foto nel garage della 75 , e come ho scritto anche in quella discussione volevo farti i complimenti vedendo le foto scattate dalla spider ... mi sono veramente commosso e non succede quasi mai .. ho percepito un grande affiatamento ed è bello poter condividere specialmente con il figlio una passione così grande

E a tutti gli effetti di mio figlio (Stailoz), quindi i complimenti spettano a lui...anche se ce lo zampino del papà :D.
Pazienza, ora è ancora in giro a godersi l'acquisto.
E si i papà sono fondamenteli per mandare sulla retta via i figli :D, ricordo che a 14 anni nel piazzale chiuso della ditta di papà mi faceva guidare la sua 75 e ha 18 anni mi ha regalato la 164 2,0 che bellezza....

X