Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Come suggerito da -il Nicolai-, quando posteggio metto in bella vista il manifesto di J.Kay che parla da solo...

Allegati

• DSC05971.jpg
    DSC05971.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 185
  • DSC05973.jpg
    DSC05973.jpg
    91.5 KB · Visualizzazioni: 181

bene bene .... ne farò stampare un paio di copie anch'io .. una al posteriore e una all'anteriore

Come suggerito da -il Nicolai-, quando posteggio metto in bella vista il manifesto di J.Kay che parla da solo...

Ottimo! Grazie mille Anogri!

- Informazione Pubblicitaria -

Ottimo! Grazie mille Anogri!

E una piccola cosa che può fare grandi cose.... Io ci credo :) anche se qui in Ticino sono un pò isolato !

Ultima modifica:

ma non sei isolato ci siamo noi ... e poi secondo me fra meno di una settimana qualcuno ti accompagnerà in questa iniziativa quando vedrà sia il nastro che il foglio :D

Vero Giò, il ClubAlfa ti entra dentro è c'é sempre qualcosa da leggere e sempre compagnia, poi il resto arriverà come dici tu .

Qui in Emilia ancora non ne ho vista una..ma quando ne vedrò una sarà una roba micidiale..! Pensa te..i potenti mezzi della tecnologia moderna..uno ragazzo qualsiasi come me, può proporre un'iniziativa di protesta, niente di che..basta prendere un nastrino e attaccarlo alla macchina..
Ma la cosa assurda è che c'è gente fantastica come voi che trasforma UNA sola idea, in CENTINAIA di persone..

ragazzi ma dove lo trovo quel foglio da stampare? così lo uso anch'io^^

Qui in Emilia ancora non ne ho vista una..ma quando ne vedrò una sarà una roba micidiale..! Pensa te..i potenti mezzi della tecnologia moderna..uno ragazzo qualsiasi come me, può proporre un'iniziativa di protesta, niente di che..basta prendere un nastrino e attaccarlo alla macchina..
Ma la cosa assurda è che c'è gente fantastica come voi che trasforma UNA sola idea, in CENTINAIA di persone..

E se da uno siamo diventati centinaia , perchè non far diventare queste centinaia delle migliaia ?? :D :)

X