Alfa Romeo Spider - 3.2 v6 q4 - Rosso - FI

Re: Spider 3.2 v6 q4

Ripper................
Può essere anche se a Firenze non ci vengo spesso.
Vivo in periferia...
Miki ho visto su ebay!Possibile che originali alfa 19" con gomme continental a 1200 euri?!
Voglio saperne di più...
 
Re: Spider 3.2 v6 q4

Possibile sì perchè quello è un altro venditore che vuolfare il furbo...in realtà il prodotto(inteso come cerchi 19 TI) è lo stesso che vendon gli altri csolo che lui probabilmente lifa pagare di più o perchè ha avuto un minor sconto dalla casa o perchè,come troppi su ebay,vuol fare il furbo...aspetta e prenditi quelli a 950(più spese sped) che se non ci sono ora li rimetteranno senz'altro all'asta in comprasubito tra qualche giorno...è da quando son usciti che ogni 2-3giorni xc'è un inserzione...porta pazienza e tieni controllato ebay!!;)
 
Re: Spider 3.2 v6 q4

Grazie mik
Ebay non lo utilizzo molto quindi non so come muovermi!
Se tu e gli altri amici del forum passate dalle parti di firenze fatevi sentire....
Si va a fare una visite al preparatore Che sta mettendo a punto la brera biturbo!
A presto
 
Re: Spider 3.2 v6 q4

Allora.......dopo questa esposizione così esaustiva credo che opterò per:
centralina, filtro, assetto e remus ( super sprint da listino mi costa 2/300 in più)
Però prima di dare l'ok vorrei aspettare di vedere le foto dei cerchi da 19" con i distanziali!
Me le fate vedere per favore?
Credo che l'ultima cosa da decidere sia proprio questa!
18" o 19" questo è il dilemma!ahahah
Comunque Zampal avevo colto la vena ironica del messaggio....ache se per mettere a fuoco ci ho messo un pò di tempo eheheh!Ci sono foto della tua bimba da poter ammirare?
In merito al mio acquisto ritango di essere stato fortunato a trovare un mostro del gerere praticamente nuovo (anche se con 2 anni di vita) a metà prezzo! Voi che ne dite?


https://forum.clubalfa.it/alfa-brer...fa-spider-2-2-jts-exclusive-nero-2007-pc.html

per quanto riguarda l'acquisto abbiamo fatto un' operazione simile la mia aveva un anno 12 mila km e l'ho pagata 24.500 invece di 41.000 grande affare per mio conto...immagino che sia quelle che hai fatto anche tu...:)
 
Re: Spider 3.2 v6 q4

anche io ho trovato la mia a 23000 € con due anni di vita e 14900 km, provenienza fiat auto, con tanto di certificazione, mi dispiace solo che il prezzo così basso indichi che la vettura non è venduta, quindi apprezzata per quel che vale.
 
Re: Spider 3.2 v6 q4

Zampal e Gribe
Meno male....!Meno male dico che sia andata così!
Io personalmente prefirisco aver speso 25000 al posto di 50000€!
Metà prezzo per una macchina che è un mostro in stile e si distingue da tutte le altre!
Sono contentissimo e immagino anche voi....
 
Re: Spider 3.2 v6 q4

Esatto!!da una parte meglio che non abbia avuto un grande mercato così l'abbiam pagata poco e me la son potuta permettere!;)
pure io ho fatto come voi!
presa usata fuori regione con22.000km a 23500euri (incluso trapasso ecc.)+ la vecchia 145!:(
che in un'alfa dalle mie parti, quando andai a farmi fare il preventivo per la Brera 3.2 t.a. nuova(quindi non proprio4soldi.. si parla di 40 K euro e passa,quasi 50 se prendevo la Q4 pari optional..), mi avevano detto che potevan solo rottamarla a loro spese..!!!poi te credo che non vendono..!
 
Ultima modifica:
Re: Spider 3.2 v6 q4

però quando qualcuno va a prendere le audi, anche se gli fanno lo stesso trattamento, se non peggio, le compra lo stesso, cioè 40000 € per un'audi e 40000 e per una brera, la gente spende più volentieri, potendolo fare, 40000 € per un'audi e non per una brera; quando la venderemo noi sarà comunque più svalutata ancora, per es in questi giorni ho letto che il gruppo fiat ha perso un numero di vendite mi pare del 7%, in cui il marchio alfa romeo ha perso il 29%, l'unica a tenere è ancora la "vecchia" 147, mentre la 159 è stata un fiasco totale, brera e spyde, vetture di nicchia hanno seguito in misura ancor più rilevante la sorte della 159, è già pronta l'erede della 147 che forse chiameranno "milano", è già tessuto il progetto della erede della 159 (pensate è nata solo nel 2005) mentre il progetto della "brezza" nome in codice con qualche assonanza con brera, in effetti è un modello sportivo ad alte prestazioni, è stato congelato per mancanza di fondi, ma soprattutto di prospettive di vendita, visto lo scarso successo della brera, speriamo bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Spider 3.2 v6 q4

Mah se hai bisogno qualche dritta chiedi pure in privato..cmq è semplicissimo..!
Per Firenze sarà fatto,fai così pure tu se passi dalle mie parti..anche se credo sia più difficle!!;)
Io a Fiorenze dovrei venirci a giugno..