Re: Spider 3.2 v6 q4
evidentemente non piacciono per i soldi che costano, le tedesche, invece le pagherebbero anche il doppio, ho letto che la golf costa e costava così cara solo in italia, in belgio costa la metà, in germania costa comunque meno, ma in italia sanno di poter contare su un pubblico che l'apprezza al di là dei contenuti e si sa, per la legge della domanda e dell'offerta, se c'è più richiesta si può alzare il prezzo; quando ero giovane, mio padre prediligeva le macchine tedesche, senza conoscerne il reale valore, per questo mi è venuta un'idiosincrasia per le macchine straniere, perchè sono sopravvalutate solo per questione d'immagine, ed hanno potuto farle belle proprio perchè hanno sempre potuto contare su un gran numero di sostenitori, che con i loro acquisti, anche quando le vetture non erano performanti, hanno finanziato il loro miglioramento; dovremmo imparare a fare la stessa cosa anche con i nostri marchi, perchè se crediamo nel nostro lavoro dobbiamo credere anche nel lavoro dei nostri fratelli, ciao a tutti.