Ciao a tutti.
Eccomi qui a presentare, dopo più di un anno, la mia Alfa Spider.
Ho acquistato la vettura ad Agosto dello scorso anno, in condizioni non proprio ottimali e senza la possibilità di circolarvi per i primi tempi.
La Spider si presentava in condizioni non ottimali, con carrozzeria da rifare, interno da rivedere e motore da revisionare. Lo so, non sembra proprio un buon investimento, ma mi piace considerare il lavoro svolto quasi come un "salvataggio". Se non l'avessi presa io, sarebbe finita nelle mani di qualcuno che, con una rattoppata alla meglio, ci avrebbe circolato fino a distruggerla, finendo poi per rottamarla (non mi pare il caso...).
Sono stato convinto ad acquistarla soprattutto per il colore, uno splendido nero, e per l'anno di costruzione, 1995 (il che la rendeva, sin dall'acquisto, ventennale).
Chi l'ha avuta prima di me non doveva essere un appassionato, visto che vi andava in giro con alzavetri rotti (e cartoncini per non far andare giù i cristallI), lunotto capote tagliato, sedili strappati, pomello del cambio della Pilot (!!!) ormai lasco, volante totalmente rovinato....mi fermo, lascio parlare le foto.
Eccomi qui a presentare, dopo più di un anno, la mia Alfa Spider.
Ho acquistato la vettura ad Agosto dello scorso anno, in condizioni non proprio ottimali e senza la possibilità di circolarvi per i primi tempi.
La Spider si presentava in condizioni non ottimali, con carrozzeria da rifare, interno da rivedere e motore da revisionare. Lo so, non sembra proprio un buon investimento, ma mi piace considerare il lavoro svolto quasi come un "salvataggio". Se non l'avessi presa io, sarebbe finita nelle mani di qualcuno che, con una rattoppata alla meglio, ci avrebbe circolato fino a distruggerla, finendo poi per rottamarla (non mi pare il caso...).
Sono stato convinto ad acquistarla soprattutto per il colore, uno splendido nero, e per l'anno di costruzione, 1995 (il che la rendeva, sin dall'acquisto, ventennale).
Chi l'ha avuta prima di me non doveva essere un appassionato, visto che vi andava in giro con alzavetri rotti (e cartoncini per non far andare giù i cristallI), lunotto capote tagliato, sedili strappati, pomello del cambio della Pilot (!!!) ormai lasco, volante totalmente rovinato....mi fermo, lascio parlare le foto.
Allegati
-
IMG_4928.JPG118.6 KB · Visualizzazioni: 2,064
-
011.JPG252.4 KB · Visualizzazioni: 735
-
013.JPG251.7 KB · Visualizzazioni: 725
-
20150811_163130.jpg157.4 KB · Visualizzazioni: 698
-
20150811_163135.jpg277.7 KB · Visualizzazioni: 667
-
20150811_163148.jpg169.6 KB · Visualizzazioni: 687
-
20150811_163247.jpg125.4 KB · Visualizzazioni: 735
-
20150811_163205.jpg247.8 KB · Visualizzazioni: 658
-
20150811_163559.jpg190.4 KB · Visualizzazioni: 717
-
20150811_163732.jpg166.8 KB · Visualizzazioni: 705
-
20150811_163739.jpg212.7 KB · Visualizzazioni: 660
-
20150811_163759.jpg157.1 KB · Visualizzazioni: 670
-
20150811_163811.jpg153.4 KB · Visualizzazioni: 671
-
20150811_163817.jpg171.1 KB · Visualizzazioni: 669
-
20150811_163838.jpg197.5 KB · Visualizzazioni: 715
-
20150811_163858.jpg142.8 KB · Visualizzazioni: 660
-
20150811_163909.jpg155.4 KB · Visualizzazioni: 721
-
20150811_163932.jpg101.8 KB · Visualizzazioni: 781
-
20150811_163954.jpg201 KB · Visualizzazioni: 654
-
20150811_164115.jpg117.2 KB · Visualizzazioni: 694
-
20150811_165214.jpg116.2 KB · Visualizzazioni: 608
Ultima modifica: