Alfa Romeo Sprint 1.5 QV - 1985

Seconda sentenza: radiatore riscaldamento da sostituire...altro tempo...[emoji37]
Se è ancora di quelli interamente in alluminio si può anche saldare , lo avevo fatto fare sulla Rover
ed è durato per tutta la sua vita , più robusto che da nuovo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Credo di no me lo aveva fatto vedere non mi sembrava e soprattutto c'era una bella crepa lunga e sottile[emoji31]
Pazienza........
......ohmmmmm...ohmmmmm...ohmmmmm...[emoji120]

Dopo la presentazione del sottoscritto passiamo alla carriola :-)
a giugno 2017 non ho resistito di fronte a questa ragazzina del 1985, è una seconda serie quindi fascioni in plastica (mooolto anni '80) e motore 1.5 con due carburatori doppio corpo Dell'Orto DRLA36 per 105CV.
Da inesperto si presenta abbastanza bene, ma perfettibile...Visualizza allegato 155211 Visualizza allegato 155212 Visualizza allegato 155213 Visualizza allegato 155214 Visualizza allegato 155215
Complimenti per l'auto, tenuta benissimo. Avevo gli stessi cerchi sulla Lancia Y! Erano distrutti, ma per montare le gomme da neve andavano benissimo! Li aveva un mio amico meccanico fermi da anni in un angolo. Me li aveva dati al prezzo di un caffè.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Grazie! La vecchietta apprezza [emoji3]
Ho già organizzato col gommista di provare a mettere le estive su cerchi 6jx14 che mi ha trovato e chiudere la campanatura per vedere come va... [emoji2]
Ci finisco le gomme vecchie poi vedremo il da farsi.