Alfa Romeo Sprint 1.5 QV - 1985

Stavo riguardando le foto: il bordo verde dello scudetto è davvero spettacolare
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Ora ho una più chia4a situazione dello stato del motore: a freddo indicatore acqua basso mentre indicatore pressione a metà.
Scaldandosi il motore la temperatura acqua sale, la pressione olio scende a causa dell'olio più liquido grazie alla temperatura.
Alla fine in media la temperatura acqua si assesta tra 80 e 90 mentre la pressione olio varia in base ai giri motore.
Adesso mi sembra tutto corretto.[emoji5] [emoji4] [emoji7]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho approfittato di un po' di [emoji295] per aggiungere qualche foto degli interni...peccato faccia [emoji90] come fotografo[emoji16]
 
DSC_0079a.jpg
DSC_0080a.jpg
DSC_0081a.jpg
DSC_0082a.jpg
DSC_0083a.jpg
DSC_0084a.jpg
DSC_0085a.jpg
DSC_0086a.jpg
DSC_0087a.jpg
DSC_0088a.jpg
DSC_0089a.jpg
 

Discussioni simili