Alfa Romeo Sprint 1.5 QV - 1985

Quella moquette verde lascia senza parole, avrei fatto una scelta più accurata sui tappetini però.

Sì la moquette è abbastanza in tema col periodo![emoji23]
Per i tappetini accetto suggerimenti, questi sono very temporanei...anche se mi hanno sorpreso stanno belli fermi col velcro sotto.

• Mi piace
Reazioni: merk
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No beh, al massimo la cosa più evidente è stato lavaggio e ceratura!:p
In realtà col fatto che queste macchine hanno un tot di anni e proprietari alle spalle, trovare qualcosa anche semplicemente "fuori posto" è la cosa più probabile.
Ad esempio...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
...stamattina, subito dopo aver sceso il cane mi sono chiuso in garage con la mia vecchietta:
- smontato tunnel centrale (miiii...quanti fili volanti!) per togliere ste caxxo di casse che il precedente proprietario aveva fatto installare: spuntavano da dietro il tunnel a fianco dell'acceleratore ed ogni volta che dovevo spostare il piede sul freno ci sbattevo;
- tolta autoradio per niente fissata e che cigolava continuamente (tanto non mi serve); ora devo chiedergli se ha tenuto il vano tasca che chiudeva il foro;
- tolto filo antenna montato alla apparato riproduttore di canide maschio, che era stato fatto passare dal vano radio al cassetto porta oggetti al montante destro (tanto sono tutti spazi passanti :rolleyes: ) lasciandolo peraltro penzoloni all'interno dell'auto arrotolato alla maniglia in alto :eek:;
- mi tocca pure sistemare la rifinitura del montante sotto la plastica di copertura evidentemente alzata per cercare inutilmente di farci stare il cavo antenna :confused:.
DSC_0090a.jpg
DSC_0091a.jpg
DSC_0092a.jpg

...già...:eek::confused:
sotto il cruscotto dietro il tunnel centrale scendono due staffe metalliche: le ha avvitate a queste tramite due adattatori autocostruiti in legno:(

a proposito, siccome non ho ancora le autorizzazioni per scrivere nel mercatino, lo dico qui per ora:
PREMESSO CHE NON SO SE FUNZIONANO
AL MERO COSTO DELLA SPEDIZIONE
a chi fosse interessato posso mandare
- autoradio Kenwood a cassette modello KRC-545L
- coppia di altoparlanti ellittici 3 vie marca Pyle serie Blue label modello PL463BL (4" x 6" - 240W (???) 4 Ohm)

...fate vobis...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm