Alfa Romeo Sprint 1.5 QV - 1985

A volte ti danno ragione perchè loro ne capiscono meno di te ;)
E' per questo che ho smesso di portare le auto in officina e faccio tutto
da solo .
Mi piacerebbe, più che altro per soddisfazione personale...[emoji45]

• Mi piace
Reazioni: Rayman e Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pioggia anche quì ,
la 146 si è rifiutata di mettersi in moto perchè non voleva bagnarsi :(

Ritirata ieri al volo la vecchietta dal carburatorista.
Non ha smontato i carburatori perché li ha trovati ben funzionanti in tutte le parti e regolazioni.
Si è quindi limitato a verifica funzionale e regolazione.
In effetti la carburazione era abbastanza chiusa agli alti giri ma con miscela al contempo molto ricca, da cui la puzza di benzina allo scarico (adesso sparita).
Direi che la cosa possa avvalorare il mio dubbio che la precedente carburazione fosse stata fatta ad arte per bypassare i problemi preesistenti...fuck![emoji49]
Comunque anche lui per le punterie è rimasto sul "tùca gnènta"...con aggiunta di USALA! [emoji5] [emoji23] [emoji7] [emoji41] [emoji106] [emoji48]
GNORSÍ!!! Hai capito [emoji295]????? [emoji48]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ritirata ieri al volo la vecchietta dal carburatorista.
Non ha smontato i carburatori perché li ha trovati ben funzionanti in tutte le parti e regolazioni.
In effetti la carburazione era abbastanza chiusa agli alti giri ma con miscela al contempo molto ricca, da cui la puzza di benzina allo scarico (adesso sparita).
Direi che la cosa possa avvalorare il mio dubbio che la precedente carburazione fosse stata fatta ad arte per bypassare i problemi preesistenti...fuck![emoji49]
Comunque anche lui per le punterie è rimasto sul "tùca gnènta"...con aggiunta di USALA! [emoji5] [emoji23] [emoji7] [emoji41] [emoji106] [emoji48]
GNORSÍ!!! Hai capito [emoji295]????? [emoji48]
E allora... #giututta

Se non ha cambiato i getti deve per forza aver agito sulla vite di regolazione della miscela al minimo che poco ha a che vedere con la miscela agli alti regimi...

Ma è risaputo... i carburatoristi sono maghi per natura. :p

Se non ha cambiato i getti deve per forza aver agito sulla vite di regolazione della miscela al minimo che poco ha a che vedere con la miscela agli alti regimi...

Ma è risaputo... i carburatoristi sono maghi per natura. :p
Oh...è come l'ho capita io, eh [emoji56] non so quanto io sia affidabile in questo. So solo che guardare la tavola dell esploso dei miei carburatori mi fa scoppiare la testa...2000 pezzi.
Comunque pare andare ancora meglio ed ora allo scarico puzza solo di...scarico! [emoji16]

In teoria dovrei consumare meno?

Lavata e pulita dentro e fuori, messi tappetini nuovi ed aggiunto tappo serbatoio con chiave (di serie non previsto).
Ma le foto continuo a farle di [emoji90][emoji79]