Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Bianco Alfa - 2019 - Veneto

Non ho resistito e sono andato giù in garage a misurare... purtroppo il mio garage ha il pavimento sconnesso e i passaruota sono ad altezze comprese tra 80,7 e 82,7 nelle quattro ruote; anche nella corte antistante il garage l'asfalto è molto sconnesso e in pendenza e la misura sarebbe stata comunque diversa tra le ruote. Comunque sono vicino come media alla tua misurazione, quello che si nota come differenza dalle foto è sicuramente superiore ai due centimetri, per cui superiore alla eventuale differenza tra le nostre macchine.
 
2500 km percorsi, e col piede morbidissimo e sempre in "N" (non rinunciando ai sorpassi), i consumi non sono malvagi.
L'ultimo TRIP ovviamente riguarda solo statali e autostrade. Nel totale invece sono a 11,4 km/l

IMG-7182.JPG
 
Buongiorno bellissima la tua B-tech.
Ora volevo solo chiederti siccome mi sembra un po alta, non è che ti hanno messo i fermi per caricarla sulla bisarca durante il trasporto e poi si siano dimenticati di toglierli? Sicuramente no, però ci darei un occhiata.
Anche se in qualche discussione sia su Giulia quadrifoglio, che su Stelvio Quadrifoglio, se li erano dimenticati, ed un alfista addirittura ci aveva fatto 14000 km con la macchina che era molto alta e rigida.
Comunque non penso che sia il tuo caso.
Buona strada
 
  • Like
Reactions: LUKEPAIR
Ciao Cristian, penso anch'io non si siano dimenticati i fermi, nel caso però cosa dovrei controllare? Grazie
 
Ciao Cristian, penso anch'io non si siano dimenticati i fermi, nel caso però cosa dovrei controllare? Grazie
Se nelle sospensione ti ritrovi dei fermi di plastica gialli qualcuno diceva.
Ma se la tua auto comunque molleggia non penso che ci siano
 
  • Like
Reactions: LUKEPAIR
Ti confermo che molleggia bene... soprattutto nei dossi artificiali.
 
A volte mi pento di aver preso Alfa... :cool::cool::cool:

IMG-7352.jpg
 
In effetti... e vuoi mettere i FULL LED? :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto