Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Titanio Imola

• Autore discussione Autore discussione Balbo127
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eccola

Sto ancora in conce. Pratiche da sbrigare e poi la porto a casa! Ma volevo condividere il momento con voi altri
Evviva.....sorella di Brunhilde in attesa di far girare la testa ad altri!
Poi mi dirai le tue impressioni sui suoi "vestiti" e di come cambia colore per sorprenderti!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi prima grossa soddisfazione... Mi fermo ad un semaforo. Si accosta uno sulla 50ina con un Mercedes coupé abbastanza nuovo, mi fa il pollice all'insù e abbassa il finestrino. Faccio uguale e mi dice in Francese (vivo a Bruxelles) "è magnifica! Soprattutto di questo colore"
Lo guardo con la faccia felice, quasi presuntuosa e faccio un bel sorriso... Pensando... Ma vai a comprarne una invece di andare in giro con quella cosa... Il semaforo passa al verde, ciao...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Oggi prima grossa soddisfazione... Mi fermo ad un semaforo. Si accosta uno sulla 50ina con un Mercedes coupé abbastanza nuovo, mi fa il pollice all'insù e abbassa il finestrino. Faccio uguale e mi dice in Francese (vivo a Bruxelles) "è magnifica! Soprattutto di questo colore"
Lo guardo con la faccia felice, quasi presuntuosa e faccio un bel sorriso... Pensando... Ma vai a comprarne una invece di andare in giro con quella cosa... Il semaforo passa al verde, ciao...
É imbarazzante avere ragione
Color Titanio fantastico!

X