Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Titanio Imola

addirittura…. ma sul serio… menomale che non si è fatta niente… portala comunque a fare un controllo…

voglio dire… ce ne vuole per crepare un parabrezza con una testata..

madonna ma ha il cranio di adamantio???
 
Tranquillo ha la testa dura! È successo tutto due giorni fa, e sta benissimo
tutto è bene quel che....
d'ora in poi prima del termine della squola, guida, la bimba si siede dietro! almeno uno scontro tra crape. che botta!
 
  • Like
Reactions: kormrider
tutto è bene quel che....
d'ora in poi prima del termine della squola, guida, la bimba si siede dietro! almeno uno scontro tra crape. che botta!
Dai, non darmi del pivello Clud! Dopo due settimane con il 918 è venuto automatico cercare la frizione parcheggiando. È la mia prima automatica in assoluto e in 12.500 km mi è capitato poche volte! Dai migliorerò!
 
Quando i miei familiari, sia moglie che figlie, si sono slacciate la cintura prima che spegnessi il motore, per le urla che facevo se le sono sempre riallacciate, e non è più successo. Stessa cosa alla partenza, sia davanti che dietro. In macchina da me non ci sono scuse.
 
Dai, non darmi del pivello Clud! Dopo due settimane con il 918 è venuto automatico cercare la frizione parcheggiando. È la mia prima automatica in assoluto e in 12.500 km mi è capitato poche volte! Dai migliorerò!
ma no dai! quale pivello! in effetti si dovrebbe legare il piede sinistro al sedile.
pero' non ho compeso la dinamica del fatto: stavi parcheggiando e, inavvertitamente, hai schiacciato il freno. quindi quasi da fermo. e tua figlia ha fracassato il vetro per aver slacciato le cinture anzitempo? come sugli aerei in cui i passeggeri si alzano una mezz'oretta prima? chiedile i danni!
 
"Educarne uno per educarli tutti" :D:p
bella Maurino!
 
ma no dai! quale pivello! in effetti si dovrebbe legare il piede sinistro al sedile.
pero' non ho compeso la dinamica del fatto: stavi parcheggiando e, inavvertitamente, hai schiacciato il freno. quindi quasi da fermo. e tua figlia ha fracassato il vetro per aver slacciato le cinture anzitempo? come sugli aerei in cui i passeggeri si alzano una mezz'oretta prima? chiedile i danni!
Si stavo boh, a 3, 4kmh ? Lei si è slacciata la cintura e ha fatto per alzarsi. La rampa del garage essendo in pendenza e io da ***** che freno con piede sinistro hanno fatto il resto! Settimana prossima trovo il coraggio per chiamare l'assicurazione
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Quando i miei familiari, sia moglie che figlie, si sono slacciate la cintura prima che spegnessi il motore, per le urla che facevo se le sono sempre riallacciate, e non è più successo. Stessa cosa alla partenza, sia davanti che dietro. In macchina da me non ci sono scuse.
Ahaha vieni ad educare i miei!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahaha vieni ad educare i miei!

Ho cominciato a usare la cintura che, oltre a non esserci l'obbligo, non c'era ancora l'arrotolatore, almeno sulla mia 131.
Per cui ho abituato da piccole le mie figlie a usarle sempre, per loro adesso è normale usarle.