- 7 Febbraio 2019
- 5,401
- 6,884
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 D 180Cv Q4
- Altre Auto
- Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Lancia Ypsilon Gold 1.0 T3 Hybrid
Aggiungo una nota tecnica: il telaio Giorgio e' stato opportunamente derivato dal telaio della Ferrari FF nel 2016 a fine produzione della vettura di Maranello.Condivido con te quasi tutto, mi meraviglia solo che dici che ergonomia sedili e finitura siano meglio ora... Da quello che ho visto nella competizione rispetto alla mia del 2018 cambia nulla esteticamente (a parte ovviamente l'infotainment e il tunnel del my20 e cruscotto digitale my23), la plancia in pelle ed i sedili sono uguali alla mia, anzi secondo me adesso hanno meno scelta di colori interni e forse ci sono meno luci di cortesia. Altre variazione non ne vedo, solo le cinture colorate forse.
Da un lato sono contento perchè conferma che quando una macchina è bella non serve cambiare nulla, va bene così, dall'altro temo che l'abbiano lasciata così perchè non investano più in questi modelli, pare che la piattaforma Giorgio sia ora passata a Maserati e che non abbia più un futuro marchiato Alfa. Ed in effetti era nata a Modena alla Maserati, quindi non è così strano poi.
Comunque il colore della tua è veramente bello, complimenti.
Da quello i tecnici di Maserati Corse hanno sviluppato quello che sarebbe stato il telaio per le caratteristiche che dovevano avere Giulia e Stelvio.