- 14 Maggio 2018
- 336
- 249
- 44
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- Benzina
Meglio befana, segna 1 anno meno! E dal momento che le macchine le cambio ogni 3 anni conviene aspettare 1 settimana in piùregalo di natale o lo porta la befana?
Meglio befana, segna 1 anno meno! E dal momento che le macchine le cambio ogni 3 anni conviene aspettare 1 settimana in piùregalo di natale o lo porta la befana?
Non credo che possa essermi scordato qualcosa, l’ordine è frutto di mesi passati a provare ogni tipo di configurazione possibile sul sito Alfa ed a leggere i vs. post su questo forum. Avevo anche la possibilità di prenderne una pronta consegna che mi avrebbero dato con un bello sconto ma dopo tanto studio non potevo accontentarmi di una già bella e prontano, no figurati! penso che l'insonnia possa portare a qualche residuale idea, qualche personalizzazione non pensata, qualche dubbio,,,. e ci sta.
poi, calato il sipario, rimane l'attesa.
Bellissima! Esattamente una delle mie configurazioni preferite quando dovrò cambiare la mia.....forse quella in pole position!!!! Il grigio Silverstone è molto poco gettonato ma io lo trovo bellissimo! Vorrei tanto vedere le foto!!!
Ma noooooo......avevi fatto la scelta giusta......il Silverstone è bellissimo......cosa ci trovate in questo Stromboli? Banale, visto e rivisto......regala alla tua Stelvio un po' di brio.....DUBBIO AMLETICO!!!!
Grigio Silverstone o Grigio Stromboli???
Consigli per favore!