Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Silverstone

- Informazione Pubblicitaria -
Ammazza proprio bellissima! Colore esterno molto interessante, interni rossi bellissimi, plancia in pelle eccezionale, cerchi azzecatissimi. Una delle più belle Stelvio del garage secondo me.….veramente complimenti!!! Non escludo che la mia prossima possa essere così…..
Non so proprio perché questo colore si vede così poco in giro!
Se ti va metti altre foto? Me la voglio proprio godere….

Bellissima e con interni favolosi. Complimenti

Ammazza proprio bellissima! Colore esterno molto interessante, interni rossi bellissimi, plancia in pelle eccezionale, cerchi azzecatissimi. Una delle più belle Stelvio del garage secondo me.….veramente complimenti!!! Non escludo che la mia prossima possa essere così…..
Non so proprio perché questo colore si vede così poco in giro!
Se ti va metti altre foto? Me la voglio proprio godere….
Grazie Pisilio troppo buono! :)
La ritiro mercoledì e metto sicuro altre foto più che volentieri

• Like
Reactions: pisilio
Il grigio Silverstone di suo non è eccezionale su Stelvio, ma sulla B-Tech e soprattutto con gli interni rossi è fantastico.
Ancora complimenti!

• Like
Reactions: Claudiorsoo
Un abbinamento interessante questo del Silverstone con l'allestimento B-tech!
Nelle foto degli interni ho notato due particolari:
1) i portalattine/bicchieri sembrano avere una copertura di plastica. È permanente o sta lì solo per evitare che si accumuli polvere prima della consegna?
2) la copertura della presa 12V non mi sembra come quella originaria (che era lucida e dava una bella impressione a prima vista). Forse hai l'allestimento fumatori e quindi si tratta di un vero accendisigari?

Comunque complimenti...da mercoledì vedrai che divertimento alla guida!

Edit: ora che ci penso...se è allestimento fumatori quelli sono posacenere e giustamente li avranno coperti....

Un abbinamento interessante questo del Silverstone con l'allestimento B-tech!
Nelle foto degli interni ho notato due particolari:
1) i portalattine/bicchieri sembrano avere una copertura di plastica. È permanente o sta lì solo per evitare che si accumuli polvere prima della consegna?
2) la copertura della presa 12V non mi sembra come quella originaria (che era lucida e dava una bella impressione a prima vista). Forse hai l'allestimento fumatori e quindi si tratta di un vero accendisigari?

Comunque complimenti...da mercoledì vedrai che divertimento alla guida!

Edit: ora che ci penso...se è allestimento fumatori quelli sono posacenere e giustamente li avranno coperti....
Si esatto pur non essendo fumatore ho preferito mettere l’optional (che mi hanno omaggiato) per la presa accendisigari che può sempre fare comodo

• Like
Reactions: kormrider
Si esatto pur non essendo fumatore ho preferito mettere l’optional (che mi hanno omaggiato) per la presa accendisigari che può sempre fare comodo

Be' la presa l'avresti avuta ugualmente...solo che invece di avere l'accendisigari vero e proprio a copertura della presa avresti avuto un tappino lucido con la scritta 12V.

• Like
Reactions: kormrider
X