- 14 Maggio 2018
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- 249
- 44
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- Benzina
In realtà sono stato io che ho insistito che la macchina venisse targata. Come certo saprai la concessionaria vuole il saldo per fare l’immatricolazione e consegnare la vettura, quindi sabato 5 dopo aver visto lo Stelvio e verificato tutti gli accessori, procedevo col pagamento con consegna prevista x mercoledì 9. Martedi chiamavo x la targa e fare l’assicurazione ma il venditore mi informava che la vettura aveva dei problemi e che non aveva targato la macchina! Al momento ho temuto di finire vittima di una delle tante concessionarie fallite , mi aveva parlato di una centralina bloccata e li x li la cosa mi sembrava poco plausibileCaspita che sfiga.....
Deve essere terribile aspettare......ti invidio tantissimo la configurazione ma se penso quello che stai passando.....
Certo che anche la concessionaria dovrà proprio farsi perdonare per aver immatricolato una macchina a tuo nome senza potertela consegnare.......pretendi l'impossibile, spremili.....
Pertanto insistevo affinché mi targasse la vettura e mi facesse fattura, cosa che puntualmente è avvenuta il giorno dopo.
Certo che se Alfa Romeo mi avesse contattato e rassicurato sull’esistenza effettiva del problema non avrei fatto targare lo Stelvio, ma purtroppo FCA è un elefante lento e poco efficiente, di certo non all’altezza di un marchio premium come dovrebbe essere Alfa Romeo, basta dire che il customer care è praticamente un call center che inoltra le seganalazioni ad un ufficio che a sua volta probabilmente le girerà ad un altro reparto che prima o poi ricontatta il cliente. Io ho fatto una segnalazione il 9 e mi hanno ricontattato il 14. Comunque stasera ho scritto “Al Volante” vediamo se pubblicano la mia lettera, ogni sera ne farò una ad una rivista del settore finché non mi consegnano la mia macchina. Sono dell’idea che certe cose se le possono permettere solo in Italia, all’estero le associazioni dei consumatori li farebbero neri