Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Silverstone

magari sono solo in ritardo per le consegne, e hanno trovato una scusa.
 
Complimenti per la scelta del colore!
Abbinato all’allestimento B-Tech è formidabile! Quando presi la mia se non avessi dovuto aspettare tre mesi l’avrei presa esattamente così! Nella mia configurazione mancava il tetto in cristallo ma c’erano le sospensioni adattive ed era Diesel 210 Q4
Complimenti ancora!
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Nessuna news?
Quanto ci fai aspettare queste foto?? :D:p
Ciao Pisilio, ecco le news:
Venerdì la concessionaria (Autosi di Lucca) ha ricevuto una nuova centralina che però, cosi mi dice il capoofficina, non ha risolto la situazione in quanto la spia motore resta ancora accesa. Secondo lui non è quella la centralina difettosa ma bensì quella principale, fatto è che ad una settimana dall’immatricolazione ancora giro con il cinquino di mia moglie.
Non sono incazzato, di più! Poi a FCA si meravigliano se gli italiani comprano le tedesche? Si è mai sentito che si fa uscire di fabbrica una vettura con la spia motore accesa? Alla faccia del controllo qualità e vetture premium :mad:
Stasera se ho tempo scrivo a tutte le riviste del settore e li sputtano!
 
Si è mai sentito che si fa uscire di fabbrica una vettura con la spia motore accesa? Alla faccia del controllo qualità e vetture premium :mad:
Stasera se ho tempo scrivo a tutte le riviste del settore e li sputtano!

Anche quando andai a ritirare la mia, alla prima accensione aveva la spia motore accesa.
Il ragazzo che mi stava spiegando le varie funzioni (visibilmente sorpreso) chiamò in officina e gli fecero fare una procedura particolare per farla spengere.
Qualcosa del tipo: accendi e mantieni acceso per 10 secondi, spengi per qualche minuto, riaccendi, e così via per 5/6 volte. Mi disse che era la procedura appunto per sbloccare la centralina, e mi parlò anche di qualcosa relativo all'attivazione dei servizi Connect. In quel momento ebbi non pochi dubbi sulle sue risposte, però ad oggi non ho avuto nessun problema....
 
Anche quando andai a ritirare la mia, alla prima accensione aveva la spia motore accesa.
Il ragazzo che mi stava spiegando le varie funzioni (visibilmente sorpreso) chiamò in officina e gli fecero fare una procedura particolare per farla spengere.
Qualcosa del tipo: accendi e mantieni acceso per 10 secondi, spengi per qualche minuto, riaccendi, e così via per 5/6 volte. Mi disse che era la procedura appunto per sbloccare la centralina, e mi parlò anche di qualcosa relativo all'attivazione dei servizi Connect. In quel momento ebbi non pochi dubbi sulle sue risposte, però ad oggi non ho avuto nessun problema....
Io non credo che nel mio caso sia così semplice risolvere il problema, è da una settimana che sto mettendo a ferro e fuoco la concessionaria. In ogni caso mi chiedo come sia possibile che non ci sia un minimo di controllo prima di imbarcare le vetture sulla bisarca, almeno delle cose più banali come una spia motore
 
Io non credo che nel mio caso sia così semplice risolvere il problema, è da una settimana che sto mettendo a ferro e fuoco la concessionaria. In ogni caso mi chiedo come sia possibile che non ci sia un minimo di controllo prima di imbarcare le vetture sulla bisarca, almeno delle cose più banali come una spia motore

Sicuramente non è il tuo caso.
Forse per problemi alla centralina non riescono ad uscire dalla modalità "limitata"...
Comunque ti capisco benissimo. Avere un'auto nuova (e che auto....) lì ferma senza avere una spiegazione, mi farebbe altro che infuriare!
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caspita che sfiga.....
Deve essere terribile aspettare......ti invidio tantissimo la configurazione ma se penso quello che stai passando.....
Certo che anche la concessionaria dovrà proprio farsi perdonare per aver immatricolato una macchina a tuo nome senza potertela consegnare.......pretendi l'impossibile, spremili.....