Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Silverstone

Be' la presa l'avresti avuta ugualmente...solo che invece di avere l'accendisigari vero e proprio a copertura della presa avresti avuto un tappino lucido con la scritta 12V.
Ehm questo non lo sapevo :confused:
Ma magari può venire comodo se carico su qualche bella fumatrice :D
 
Bellissima, anche il grigio Silverstone è bello su Stelvio, con l'allestimento B-tech sta molto bene...
Sull'interno non commento, è identico alla mia!
 
Stupenda! Davvero complimenti! Se quando ordinai la mia ci fosse stata la possibilità di avere il parabrezza in pelle con cuciture a contrasto l'avrei messo subito :oops::p
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Stupenda! Davvero complimenti! Se quando ordinai la mia ci fosse stata la possibilità di avere il parabrezza in pelle con cuciture a contrasto l'avrei messo subito :oops::p

Il parabrezza in pelle ancora non è disponibile:)

C'è la plancia volendo:D
 
Hai ritirato poi la bestiola?
Purtroppo è successo un intoppo inaspettato, la vettura è stata targata ma non è mai uscita dalla concessionaria, pare che in sede di catena di produzione si siano dimenticati di sbloccare la centralina.
In questo momento mi trovo con la mia 500X che ho consegnato il 31.12 per non pagare il bollo 2019 e lo Stelvio fermo in officina. Al momento giro col cinquino di mia moglie sperando che Alfa mandi un tecnico con l’attrezzatura necessaria allo sblocco oppure spedisca una centralina sostitutiva.
Insomma si comincia bene :(:(:mad:
 
Non ho capito.....cosa vuol dire centralina bloccata? Non si accende? Che problemi dà?
 
Io non credo che sulla bisarca la carichino a spinta... tutte le macchine arrivano in concessionaria con il software da attivare, probabilmente sono anche limitate nel motore, però devono funzionare. E se vanno in moto è solo questione di software. Mi sembra strano che ci debba essere un intervento "hardware"... non è che sia qualche scusa della concessionaria? Con me fecero qualcosa di simile... Poi dopo la consegna scoprii che non avevano aggiornato le mappe, ad esempio.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non credo che sulla bisarca la carichino a spinta... tutte le macchine arrivano in concessionaria con il software da attivare, probabilmente sono anche limitate nel motore, però devono funzionare. E se vanno in moto è solo questione di software. Mi sembra strano che ci debba essere un intervento "hardware"... non è che sia qualche scusa della concessionaria? Con me fecero qualcosa di simile... Poi dopo la consegna scoprii che non avevano aggiornato le mappe, ad esempio.
Si la macchina va in moto, quando sono stato a vederla (il giorno delle foto) l’avevano portata davanti all’ingresso della concessionaria. Ma pare che la centralina abbia il software appunto limitato nel motore e che questo “sblocco” doveva essere eseguito sulla linea di produzione. Ovviamente non sono in grado di valutare se ciò sia vero o meno ma non credo che la concessionaria abbia interesse a trattenere la vettura visto che è stata targata ed attualmente porta via spazio in officina
 
  • Like
Reactions: kormrider