Alfa Romeo Stelvio- 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Bianco - San Gallo (CH)

Fantastica, complimenti. Cerchi favolosi, qui in Italia non so se si possa fare purtroppo la burocrazia impera...
 
  • Like
Reactions: Marcel26
Fantastica, complimenti. Cerchi favolosi, qui in Italia non so se si possa fare purtroppo la burocrazia impera...
Grazie mille, purtroppo non so se è fattibile appunto.. il gommista addirittura mi ha proposto i 22" ma mi sembrava esagerato.. poi veramente arrivano prima i cerchi della macchina..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie mille, purtroppo non so se è fattibile appunto.. il gommista addirittura mi ha proposto i 22" ma mi sembrava esagerato.. poi veramente arrivano prima i cerchi della macchina..
Il 22" sono esagerati!
Il 21"sono perfetti per
dimensioni.
OT. Sei di Sg. Gallen
Bellissima città.
Ho conseguito il Master in Economia in quella Università.
Si vive veramente bene.
 
Il 22" sono esagerati!
Il 21"sono perfetti per
dimensioni.
OT. Sei di Sg. Gallen
Bellissima città.
Ho conseguito il Master in Economia in quella Università.
Si vive veramente bene.
Più di preciso a Wil che si trova a 20km. Si sta bene è vero, sono qui da 4 anni ormai.
 
Bella, aggressiva, accattivante...una pantera ... Complimenti

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Marcel26
[emoji14][emoji14][emoji14]ma l’hai fatta ribassare?!?
 
[emoji14][emoji14][emoji14]ma l’hai fatta ribassare?!?
No no è tutto originale..
Le prossime modifiche sono lo scarico che vorrei modificare o cambiare ma non so ancora come è cosa.. in concessionario ho chiesto e mi hanno detto che per la garanzia non ce problema. (Il direttore è un amico non so se è per quello o se davvero si può)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto