- 31 Luglio 2018
- 69
- 90
- 19
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 280cv
In Italia non ne ho idea.. mi spiace.. in Svizzera mi hanno dato un foglio con omologazione da portare sempre dietro.Ma è possibile omologare i cerchi da 21 in Italia?
In Italia non ne ho idea.. mi spiace.. in Svizzera mi hanno dato un foglio con omologazione da portare sempre dietro.Ma è possibile omologare i cerchi da 21 in Italia?
Grazie mille, purtroppo non so se è fattibile appunto.. il gommista addirittura mi ha proposto i 22" ma mi sembrava esagerato.. poi veramente arrivano prima i cerchi della macchina..Fantastica, complimenti. Cerchi favolosi, qui in Italia non so se si possa fare purtroppo la burocrazia impera...
Il 22" sono esagerati!Grazie mille, purtroppo non so se è fattibile appunto.. il gommista addirittura mi ha proposto i 22" ma mi sembrava esagerato.. poi veramente arrivano prima i cerchi della macchina..
Più di preciso a Wil che si trova a 20km. Si sta bene è vero, sono qui da 4 anni ormai.Il 22" sono esagerati!
Il 21"sono perfetti per
dimensioni.
OT. Sei di Sg. Gallen
Bellissima città.
Ho conseguito il Master in Economia in quella Università.
Si vive veramente bene.
Complimenti.Più di preciso a Wil che si trova a 20km. Si sta bene è vero, sono qui da 4 anni ormai.
No no è tutto originale..[emoji14][emoji14][emoji14]ma l’hai fatta ribassare?!?
Ciao io sono di Zurigo, forse ciPiù di preciso a Wil che si trova a 20km. Si sta bene è vero, sono qui da 4 anni ormai.