Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Blue Montecarlo - 2017 - Francia

Però non è infrequente che il concessionario offra almeno un anno in più in sede di trattativa...
Swordsman, a me non è mai successo.
 
Ah ecco....... Io con i preventivi ho pure una Ferrari nel box !
Bella battuta, sei sempre simpaticissimo anche nel 2018, bravo continua così [emoji4]
Tornando nel merito, io parlo di un preventivo per Giulietta e non Stelvio, ma visto che è stata citata Hyundai credo che si intenda un discorso più allargato sulle garanzie.
 
Bella battuta, sei sempre simpaticissimo anche nel 2018, bravo continua così [emoji4]
Tornando nel merito, io parlo di un preventivo per Giulietta e non Stelvio, ma visto che è stata citata Hyundai credo che si intenda un discorso più allargato sulle garanzie.
Ah....scusa, ma qua non si parlava di Giulietta. Per quella ormai ti danno fino a 10 anni di garanzia a te.
 
Ah....scusa, ma qua non si parlava di Giulietta. Per quella ormai ti danno fino a 10 anni di garanzia a te.
L'autore di questo garage dove non hai resistito a fare la tua battutina mediocre ha esposto considerazioni più generali, che vanno al di là di Stelvio e di Alfa Romeo, chiedendo anche pareri sulla situazione in altri paesi. Quindi ho risposto riportando la mia piccola esperienza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per le vostre risposte. La stessa garanzia estesa di un anno adesso mi sarebbe costata 1099 € (Extension de Garantie Max Care, 3 (2+1) ans - 90.000 km).