Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

Ieri ho avuto anch'io il piacere di conoscere Clud ;)
Devo dire che quando si condividono certe passioni si ha l'impressione di essersi già conosciuti e anche se per questioni di tempo abbiamo potuto prendere solo un aperitivo insieme, ho la sensazione che non finisca qui :D
Per il resto, a quanto già detto da Pisi devo aggiungere che porta anche fortuna: la gara è andata decisamente bene sia dal punto di vista personale che per la Scuderia che rappresento quindi Clud, il prossimo anno ci rivediamo... magari con la Giulia ;). Niente foto con le Stelvio (la mia era a casa, quella di Clud distante dal punto di ritrovo) ma sempre con un'Alfa siamo! :p
IMG-20171001-WA0000.jpg
 
Ieri ho avuto anch'io il piacere di conoscere Clud ;)
Devo dire che quando si condividono certe passioni si ha l'impressione di essersi già conosciuti e anche se per questioni di tempo abbiamo potuto prendere solo un aperitivo insieme, ho la sensazione che non finisca qui :D
Per il resto, a quanto già detto da Pisi devo aggiungere che porta anche fortuna: la gara è andata decisamente bene sia dal punto di vista personale che per la Scuderia che rappresento quindi Clud, il prossimo anno ci rivediamo... magari con la Giulia ;). Niente foto con le Stelvio (la mia era a casa, quella di Clud distante dal punto di ritrovo) ma sempre con un'Alfa siamo! :pVisualizza allegato 149414
Guarda chi si rivede.......mitico!
 
scusa ma tu non hai la spider!, come fabri. mica metterai le barre per gli sci, per l'extra bagaglio o per gli ortaggi! verresti bannato anche dalle provinciali!
:)
 
Sigh, sono geloso! Voi vi incontrate tutti e io qua, alfista (quasi) solitario![emoji30]
 
Sigh, sono geloso! Voi vi incontrate tutti e io qua, alfista (quasi) solitario![emoji30]
aedus non ti preoccupare: le amicizie sono intineranti. ti teniamo in adeguata considerazione. ciao!!
 
Cavolo, non ho mai fatto ingelosire nemmeno mia moglie:D:D:D:D! Aedus, la Stelvio fa veramente perdere la testa!;)
 
Cavolo, non ho mai fatto ingelosire nemmeno mia moglie:D:D:D:D! Aedus, la Stelvio fa veramente perdere la testa!;)
 
Oggi ho vissuto una Clud/Pisi experience all'autolavaggio: ho capito che almeno per ora devo ricalcolare i tempi di lavaggio includendo anche un paio di curiosi che si avvicinano, ammirano, chiedono e fanno apprezzamenti tipicamente toscani del tipo "boia com'è cattiva dal davanti!" :D. Per la cronaca mentre uscivo dal lavaggio entrava un'altra Stelvio nera cerchi 19" sport come i miei mai vista prima in zona ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho vissuto una Clud/Pisi experience all'autolavaggio: ho capito che almeno per ora devo ricalcolare i tempi di lavaggio includendo anche un paio di curiosi che si avvicinano, ammirano, chiedono e fanno apprezzamenti tipicamente toscani del tipo "boia com'è cattiva dal davanti!" :D. Per la cronaca mentre uscivo dal lavaggio entrava un'altra Stelvio nera cerchi 19" sport come i miei mai vista prima in zona ;)
fabry ciao! se hai tei tempi rigidi ti prepari una lavagnetta o lo staccabiglietti. e solo domande intelligenti.
volevi forse dire: boia home ll'è hattiva...
 
  • Like
Reactions: pisilio