Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - NO

no dai sul nero non si può...fin li ci arrivo anch'io!! ;)
Hai ragione fabryvet, ma di fronte ad un plebiscito qualche dubbio sorge eh....

Convinto effettivamente no... ma neanche il nero mi convince, soprattutto sul cruscotto... troppo voluminoso per non avere uno stacco di colore ( a lungo andare per i miei gusti, si intende ).
Assolutamente svincolabili, i profili saranno metallici - credo alluminio ? - sia su portiere che su cruscotto / tunnel del cambio. Appena la trovo mando foto. MA se provi a configurare, appena metti il Blu Montecarlo ti "invita" ai cioccolato...
Poi sicuramente esteticamente si poteva fare meglio nella combinazione colori / cerchi / esterni...con pinze ect. Ma ho preferito non esagerare, ho intenzione di tenerla tanti anni e giro per lavoro non solo per svago purtroppo...:cool:
Io avrei atteso ancora un paio di settimane ad ordinarla, nel frattempo dovrebbe essere disponibile car play e android auto nonché la plancia rivestita in pelle che è una figata. Nulla da eccepire invece per la scelta dei cerchi da 18" che sono esteticamente validi ed hanno parecchi vantaggi compreso quello di rimanere preservati dagli urti contro i marciapiedi per via dei pneumatici a spalla più alta.
Mic, scusa, il tuo nick sembra il codice di sblocco del FMI. ti chiamero' Mic. concedi?

Insomma come vedi ognuno ci ha messo del suo per confonderti le idee.....

• Like
Reactions: clud
- Informazione Pubblicitaria -
per il momento vi adoro... tra un mesetto vi odierò!! :D:D

• Like
Reactions: clud
OK mi arrendo... è un massacro su tutti i fronti :eek::eek: senza appiglio mi sembra :(
proverò a vederli dal vivo su Stelvio e in mancanza opterò per il nero sicuro...
Non preoccupatevi, nel forum sono entrato apposta!! Anzi vi ringrazio
Mic! non uscire dal forum! ti scongiuro! dai azzarda una configurazione coi profili in noce su interni neri.

Comunque... non mi pare che esistano configurazioni ineleganti nelle nuove Stelvio e Giulia, al di là della preziosità a salire dei vari materiali previsti credo che... non la sbagli, sono tutte combinazioni piuttosto belle. Anche la base :)

No no son sempre qui...:D
Mi spiace ma quello proprio non me la sento... :cool: Se non mi convinco col cioccolato, sarà total black
Oppure pack sport, pinze rosse e non ci penso più :mad::mad:

No no son sempre qui...:D
Mi spiace ma quello proprio non me la sento... :cool: Se non mi convinco col cioccolato, sarà total black
Oppure pack sport, pinze rosse e non ci penso più :mad::mad:
ti fa tanto mobilio della zia peppina?

Gli interni cioccolato a me piacevano parecchio, però avendo voluto l’auto nera non stavano proprio benissimo, però bianca con interni cioccolato è da urlo [emoji7]

X