Gli interni cioccolato a me piacevano parecchio, però avendo voluto l’auto nera non stavano proprio benissimo, però bianca con interni cioccolato è da urlo [emoji7]
Io dico che Cioccolato va benissimo ma pelle totale non misto tessuto. I sedili misti tessuto sono belli solo total black. Domanda: i sedili in pelle cioccolato li scarti per questioni di budget o non ti piace avere la pelle dietro la schiena?
La pelle la scarto perché la odio... son fatto così! In effetti il grande dubbio è proprio quello che hai esposto e che già hanno sollevato altri.. devo vederli x essere sicuro della qualità, l'occhio credo sia ok
La pelle la scarto perché la odio... son fatto così! In effetti il grande dubbio è proprio quello che hai esposto e che già hanno sollevato altri.. devo vederli x essere sicuro della qualità, l'occhio credo sia ok
Premesso che è bello ciò che piace come si suol dire, io voto total black! Il materiale della parte centrale della seduta è di tessuto molto premium ( a differenza di quello di Giulia che sembra più cheap sia alla vista che al tatto). Sul cioccolato secondo me hanno fatto un accostamento cromatico con il tessuto che è un pugno in un occhio.
Premesso che è bello ciò che piace come si suol dire, io voto total black! Il materiale della parte centrale della seduta è di tessuto molto premium ( a differenza di quello di Giulia che sembra più cheap sia alla vista che al tatto). Sul cioccolato secondo me hanno fatto un accostamento cromatico con il tessuto che è un pugno in un occhio.
Che cattiveria...
À livello cromatico, anche le pinze colorate su carrozzerie scure sono un pugno in un occhio... Ma siamo tutti d'accordo che siano una figata, giusto?
Diciamo che vorrei fidarmi per poi poter dire ... che è veramente design Alfa.
Che cattiveria...
À livello cromatico, anche le pinze colorate su carrozzerie scure sono un pugno in un occhio... Ma siamo tutti d'accordo che siano una figata, giusto?
Diciamo che vorrei fidarmi per poi poter dire ... che è veramente design Alfa.
Mic! non starai a dar retta a tutti?! ti prego. fosse dipeso da noi sarebbe stata ancora su un foglio di carta! Vai convinto! tutt'al piu' come qualcuno ha correttamente suggerito, ti giri i concessionari per vedere l'allestimento dal vivo o, nel caso, i singoli particolari.