Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Appena la rivedo vi dico......presa stamattina per farmi un giro e riportata in garage......adesso diluvia qui... o_O

Effettivamente hai ragione, ha una versione diversa del sw... pensate si possano aggiornare anche le nostre? Magari a parte la grafica hanno sistemato alcuni bachetti o migliorato l'usabilita'...
Ma come fate a saperlo? È cambiato qualcosa? La grafica della vostra è diversa?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma come fate a saperlo? È cambiato qualcosa? La grafica della vostra è diversa?
Si come dice aedus hai più preferiti rapidi, e anche la stellina alla fine non mi sembra di averla.. a proposito, immagino serva per accedere agli altri preferiti o sbaglio?

Sent from my LG-H815 using Club Alfa Italia mobile app

Effettivamente hai ragione, ha una versione diversa del sw... pensate si possano aggiornare anche le nostre? Magari a parte la grafica hanno sistemato alcuni bachetti o migliorato l'usabilita'...

Di sicuro si possono aggiornare, anche perchè l'aumento del numero dei preferiti è giá parte della campagna 6116 della Giulia e dubito fortemente che ci siano differenze tra i due infotainment.Tuttavia ho il mio Stelvio in officina e mi dicono che non c'è nessun aggiornamento da fare al momento.

Il mio Stelvio

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Myst
Appena la rivedo vi dico......presa stamattina per farmi un giro e riportata in garage......adesso diluvia qui... o_O
Almeno hai sperimentato che non ci sono infiltrazioni d'acqua dal tetto panoramico!
Com'è andata con i fruscii in autostrada?
Per la versione software ti hanno già risposto, si vedono 8 stazioni radio programmabili tra i preferiti. Per quanto riguarda la Giulia, quell'aggiornamento è riuscito solo sull'auto di Desmomelo. :(

Dunque:
- sicuramente 8 preferiti per le stazioni radio, devo verificare ma mi viene il dubbio che possano essere di più! La stella serve per accedere agli altri preferiti
- per il tetto sicuramente no infiltrazioni e da chiuso no rumori fino a 160km/h (oltre non mi sono spinto.....per ora..... :D). A tetto aperto non so perché l'ho aperto solo in garage da fermo complice la pioggia continua! :(
- grazie aedus per la dritta sul DAB, domani verifico!

• Like
Reactions: clud
Dunque:
- sicuramente 8 preferiti per le stazioni radio, devo verificare ma mi viene il dubbio che possano essere di più! La stella serve per accedere agli altri preferiti
- per il tetto sicuramente no infiltrazioni e da chiuso no rumori fino a 160km/h (oltre non mi sono spinto.....per ora..... :D). A tetto aperto non so perché l'ho aperto solo in garage da fermo complice la pioggia continua! :(
- grazie aedus per la dritta sul DAB, domani verifico!
dopo vai a letto con il LUM.... (non è un preparato galenico, tranquillo).

• Like
Reactions: pisilio
X