Adesso il Dott. Pisi è sulla luna! controlleremo l'agenda e faremo sapere. nel frattempo potete acquisire idee senza tuttavia metterle in pratica. grazie.Occorrerebbe che Pisi ci facesse conoscere la versione dei software installati
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Ma come fate a saperlo? È cambiato qualcosa? La grafica della vostra è diversa?Effettivamente hai ragione, ha una versione diversa del sw... pensate si possano aggiornare anche le nostre? Magari a parte la grafica hanno sistemato alcuni bachetti o migliorato l'usabilita'...
Si come dice aedus hai più preferiti rapidi, e anche la stellina alla fine non mi sembra di averla.. a proposito, immagino serva per accedere agli altri preferiti o sbaglio?Ma come fate a saperlo? È cambiato qualcosa? La grafica della vostra è diversa?
Effettivamente hai ragione, ha una versione diversa del sw... pensate si possano aggiornare anche le nostre? Magari a parte la grafica hanno sistemato alcuni bachetti o migliorato l'usabilita'...
Ma il DAB?? Bò non ha mai funzionato.....
Almeno hai sperimentato che non ci sono infiltrazioni d'acqua dal tetto panoramico!Appena la rivedo vi dico......presa stamattina per farmi un giro e riportata in garage......adesso diluvia qui...
dopo vai a letto con il LUM.... (non è un preparato galenico, tranquillo).Dunque:
- sicuramente 8 preferiti per le stazioni radio, devo verificare ma mi viene il dubbio che possano essere di più! La stella serve per accedere agli altri preferiti
- per il tetto sicuramente no infiltrazioni e da chiuso no rumori fino a 160km/h (oltre non mi sono spinto.....per ora..... ). A tetto aperto non so perché l'ho aperto solo in garage da fermo complice la pioggia continua!
- grazie aedus per la dritta sul DAB, domani verifico!
Non è neanche un preparato proctologico, vero?????!?dopo vai a letto con il LUM.... (non è un preparato galenico, tranquillo).