Alfanord
Alfista principiante
- 18 Luglio 2017
- 135
- 60
- 29
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 turbo diesel 210 CV
L' hai postato perché ti piace la vendemmiatrice?
L' hai postato perché ti piace la vendemmiatrice?
Anche il vendemmiato...L' hai postato perché ti piace la vendemmiatrice?
Peraltro.....a parte ogni giudizio estetico vi segnalo che il materiale con cui sono fatti non è male come vi dicevo ma comunque sono cinesate: quello che rotary pad è inutilizzabile perché un pizzico più grande e quindi non permette di ruotarlo bene perché non fa presa!!!Visualizza allegato 148316 Visualizza allegato 148317 Visualizza allegato 148318
Mah......
Devo essere sincero: non sembrano fatti male, sono abbastanza solidi e soprattutto non mi pare danneggino la ghiera originale una volta tolti.....
Potevi proporgli la permuta....Il giorno dopo in ospedale ti avrebbero scambiato per il nuovo primario[emoji1]Questa macchina non finisce mai di stupirmi: oggi la porto a lavare (rigorosamente a mano), mentre il tipo lavora arriva un signore di una 40ina d'anni che scende da una BMW serie 7 nuova fiammante (targata FL)........guarda con ammirazione la mia ormai in fase di asciugatura con delicata microfibra, fa un giro intorno e mi chiede se può entrare........insomma la guarda e la riguarda, mi chiede un sacco di info e mi confessa che gli piace veramente molto!!
Mai e poi mai potevo pensare di attirare le attenzioni di un possessore di una BMW 740d.....
Questa macchina non finisce mai di stupirmi: oggi la porto a lavare (rigorosamente a mano), mentre il tipo lavora arriva un signore di una 40ina d'anni che scende da una BMW serie 7 nuova fiammante (targata FL)........guarda con ammirazione la mia ormai in fase di asciugatura con delicata microfibra, fa un giro intorno e mi chiede se può entrare........insomma la guarda e la riguarda, mi chiede un sacco di info e mi confessa che gli piace veramente molto!!
Mai e poi mai potevo pensare di attirare le attenzioni di un possessore di una BMW 740d.....
Non ci penso manco morto......è l'acquisto più azzeccato da quando ho l'età della ragione!!!!!Certo che tu e clud fate ormai una vita infame con quest'auto, al limite dello stalking, dovete venderla al più presto, non potete andare avanti così...![]()
targa nera FL? gente carica: Furstentum Liechtenstein. abituati comodi ed esigenti.Questa macchina non finisce mai di stupirmi: oggi la porto a lavare (rigorosamente a mano), mentre il tipo lavora arriva un signore di una 40ina d'anni che scende da una BMW serie 7 nuova fiammante (targata FL)........guarda con ammirazione la mia ormai in fase di asciugatura con delicata microfibra, fa un giro intorno e mi chiede se può entrare........insomma la guarda e la riguarda, mi chiede un sacco di info e mi confessa che gli piace veramente molto!!
No no italiana!targa nera FL? gente carica: Furstentum Liechtenstein. abituati comodi ed esigenti.