Carissimi! l'età della ragione non l'ho ancora raggiunta e pertanto posso senz'altro tenermi la macchina. ieri sono passato dal mio unico mega benzinero elvetico della BP: ho incrociato l'anziano proprietario che, in mia assenza, aveva espresso dubbi sull'alfa.
il tipo non si vede frequentemente in quanto svolge attività finaziarie (ovviamente) in palazzina attigua.
"Queste sono le chiavi e adesso vieni a provarla!. Forza, dai che non ho tempo da perdere! no, no devo salre in ufficio...
macchè ufficio! se non sali cambio definitivamente e passo alla shell qui a 10 metri! .... Mi, mu , ma .. si è messo alla guida, emozionato e confuso, muto e concentrato. Alla fine del giro con tratto autostradale, se ne esce: l'è propri bela e la va anca ben. ho Jaguar e Grand Scirokii'. devo parlare con mio figlio. audi A xxxxx rs. AAAALLT, dico, adesso esce la quadrifoglio e trascino te e tuo figlio dove so io.
Il personale, allibito: lei oggi vuol far nevicare... e perchè mai? sono solo un cliente! e adesso accetto il vostro caffè!