Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Posso segnalarvi anche questo... se può interessare a qualcuno..:)
profumi-di-mosto
L' hai postato perché ti piace la vendemmiatrice?

Visualizza allegato 148316 Visualizza allegato 148317 Visualizza allegato 148318
Mah......
Devo essere sincero: non sembrano fatti male, sono abbastanza solidi e soprattutto non mi pare danneggino la ghiera originale una volta tolti.....
Peraltro.....a parte ogni giudizio estetico vi segnalo che il materiale con cui sono fatti non è male come vi dicevo ma comunque sono cinesate: quello che rotary pad è inutilizzabile perché un pizzico più grande e quindi non permette di ruotarlo bene perché non fa presa!!!
Chissà se MPP l'ha messi sulla sua......aveva detto che li aveva comprati......

- Informazione Pubblicitaria -
Questa macchina non finisce mai di stupirmi: oggi la porto a lavare (rigorosamente a mano), mentre il tipo lavora arriva un signore di una 40ina d'anni che scende da una BMW serie 7 nuova fiammante (targata FL)........guarda con ammirazione la mia ormai in fase di asciugatura con delicata microfibra, fa un giro intorno e mi chiede se può entrare........insomma la guarda e la riguarda, mi chiede un sacco di info e mi confessa che gli piace veramente molto!!
Mai e poi mai potevo pensare di attirare le attenzioni di un possessore di una BMW 740d.....

Questa macchina non finisce mai di stupirmi: oggi la porto a lavare (rigorosamente a mano), mentre il tipo lavora arriva un signore di una 40ina d'anni che scende da una BMW serie 7 nuova fiammante (targata FL)........guarda con ammirazione la mia ormai in fase di asciugatura con delicata microfibra, fa un giro intorno e mi chiede se può entrare........insomma la guarda e la riguarda, mi chiede un sacco di info e mi confessa che gli piace veramente molto!!
Mai e poi mai potevo pensare di attirare le attenzioni di un possessore di una BMW 740d.....
Potevi proporgli la permuta....Il giorno dopo in ospedale ti avrebbero scambiato per il nuovo primario[emoji1]

Certo che tu e clud fate ormai una vita infame con quest'auto, al limite dello stalking, dovete venderla al più presto, non potete andare avanti così...;):D

• Like
Reactions: sakurambo
targa nera FL? gente carica: Furstentum Liechtenstein. abituati comodi ed esigenti.

Carissimi! l'età della ragione non l'ho ancora raggiunta e pertanto posso senz'altro tenermi la macchina. ieri sono passato dal mio unico mega benzinero elvetico della BP: ho incrociato l'anziano proprietario che, in mia assenza, aveva espresso dubbi sull'alfa.
il tipo non si vede frequentemente in quanto svolge attività finaziarie (ovviamente) in palazzina attigua.
"Queste sono le chiavi e adesso vieni a provarla!. Forza, dai che non ho tempo da perdere! no, no devo salre in ufficio...
macchè ufficio! se non sali cambio definitivamente e passo alla shell qui a 10 metri! .... Mi, mu , ma .. si è messo alla guida, emozionato e confuso, muto e concentrato. Alla fine del giro con tratto autostradale, se ne esce: l'è propri bela e la va anca ben. ho Jaguar e Grand Scirokii'. devo parlare con mio figlio. audi A xxxxx rs. AAAALLT, dico, adesso esce la quadrifoglio e trascino te e tuo figlio dove so io.
Il personale, allibito: lei oggi vuol far nevicare... e perchè mai? sono solo un cliente! e adesso accetto il vostro caffè!

X