Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Una nera ci sarebbe stata bene[emoji41][emoji6]

Comunque sbaglio Clud o c'era qualche traccia di sporco sulla tua Stelvia? Quella di Pisilio mi sembrava ok.
...

......

.............
( :D:p )
Non glielo dire che clud mi sviene......già l'olandese non si è sbilanciato su quale era più bella ma ha detto Alfa = Rossa!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Molto carino il resoconto del vostro incontro. Io purtroppo sono circondato tutto l' anno da turisti tedeschi e capisco dalle loro occhiate come Stelvio piaccia e incuriosisca, ma per nulla al mondo si staccherebbero dai modelli made in Germany fatti così bene! Abito piuttosto lontano da voi ma se capito nelle Langhe mi piacerebbe trovare qualche posticino in cui mangiare bene, sopra tutto i bolliti. Avete qualche indicazione da darmi?
Non è il mio genere, ma se piace c'è un evento apposta:
LA FIERA DEL BUE GRASSO

• Like
Reactions: pisilio
Ho notato anche io la stessa cosa.....per non andare lontano, ho faticato molto a farla guidare addirittura a mio papà......poi non voleva scendere più e si è fatto prendere dell'acceleratore!!!!!!
Confermo anche per Giulia, sono talmente belle...
Forse oltre all'effetto "Sindrome di Stendal" c'è da dire che Giulia e Stelvio sono decisamente large, Giulia per esempio è dichiarata 6cm più larga di un serie 3, quanto Audi A6; Stelvio è ancora più largo.

Non glielo dire che clud mi sviene......già l'olandese non si è sbilanciato su quale era più bella ma ha detto Alfa = Rossa!!!!!!!
il blu monte sarà la star dei prossimi tempi: l'olandese non è stato informato... per adesso 0-1.

• Like
comunque il nero ci mancava, cosi' come una punta di grigio.

• Like
Posso segnalarvi anche questo... se può interessare a qualcuno..:)
profumi-di-mosto

il ristorante OT lo conoscete? tanto il pisi si siede a tavola volentieri ma dobbiamo staccargli il telefono.

X