Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Io ieri discorrevo amabilmente con amici a proposito di Stelvia nel posteggio di un ristorante a discreta distanza da lei......ad un certo punto non visti si avvicinano 2 tipi a bordo di una Audi A4 ultimo MY, scendono e iniziano a ispezionare la mia macchina fuori e dentro attraverso i vetri manco fossero doganieri!!! Io sghignazzavo, i miei amici increduli davanti a tanto successo spontaneo ma chiaramente approvanti!
A seguire ho fatto fare giro di giostra ad un paio di colleghi con Stelvia versione D......sono usciti estasiati dal giro.......consumo di quei 20km da cbd: 7.9km/l!!!!!!! Ovviamente guidavo io.......non sono mica come clud che la cedo a tutti a cuor leggero!!!!!! :p:D:cool:

Peraltro.....a parte ogni giudizio estetico vi segnalo che il materiale con cui sono fatti non è male come vi dicevo ma comunque sono cinesate: quello che rotary pad è inutilizzabile perché un pizzico più grande e quindi non permette di ruotarlo bene perché non fa presa!!!
Chissà se MPP l'ha messi sulla sua......aveva detto che li aveva comprati......
Ragazzi, Pisilio lo sa,: quando li ho visti mi sono coperto gli occhi! Urendi. eravamo sinceramente d'accordo in due.
Quanto a MPP possiamo confermare (pluralis maiestatis) che possiede una manualità da artigiano cesellatore, capace di intarsiare anche l'acqua! fuori quota. Lui puo' tutto. rotelle, distanziali... sono il suo pane quotidiano. secondo me è anche responsabile delle manutenzioni dell'ospedale, a tempo perso.

• Like
Reactions: Auriga_56
- Informazione Pubblicitaria -
Io ieri discorrevo amabilmente con amici a proposito di Stelvia nel posteggio di un ristorante a discreta distanza da lei......ad un certo punto non visti si avvicinano 2 tipi a bordo di una Audi A4 ultimo MY, scendono e iniziano a ispezionare la mia macchina fuori e dentro attraverso i vetri manco fossero doganieri!!! Io sghignazzavo, i miei amici increduli davanti a tanto successo spontaneo ma chiaramente approvanti!
A seguire ho fatto fare giro di giostra ad un paio di colleghi con Stelvia versione D......sono usciti estasiati dal giro.......consumo di quei 20km da cbd: 7.9km/l!!!!!!! Ovviamente guidavo io.......non sono mica come clud che la cedo a tutti a cuor leggero!!!!!! :p:D:cool:
si caro, ma tanto qui nella Confederazione non puoi fare il monello. quindi tutti guidano pacifici.
e poi ho coniato il customer test drive car.

...una settimana dopo aver ritirato la mia l'ho buttata sotto i rulli e via andare... :D
A parte averlo scritto, l’ho detto a qualcuno degli amici con cui ci siamo incontrati ad Arese. A leggere come si comportano in tanti, per loro sarò uno scellerato. Anch’io la faccio lavare sotto i rulli..:p
Un po’ di attenzione alla macchina sì, ma l’attenzione maniacale che hanno molti del forum, no. Tanto poi fra 2-3 anni, si cambia. Poi, come si è visto nel mio caso specifico, basta una grandinata di 10 minuti....:(

• Like
Reactions: weneto
A parte averlo scritto, l’ho detto a qualcuno degli amici con cui ci siamo incontrati ad Arese. A leggere come si comportano in tanti, per loro sarò uno scellerato. Anch’io la faccio lavare sotto i rulli..:p
Un po’ di attenzione alla macchina sì, ma l’attenzione maniacale che hanno molti del forum, no. Tanto poi fra 2-3 anni, si cambia. Poi, come si è visto nel mio caso specifico, basta una grandinata di 10 minuti....:(
Effettivamente hai ragione.....
Era solo rispetto per la neonata di 2 settimane.... mi passerà la voglia anche su quello!!!
Oggi ritorno dal lavoro in D.......e giù e sù di paletta.......una goduria!!!!

• Like
Reactions: Auriga_56
condivido pienamente

X