Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Ritirataaaaa! È un giorno felice come il primo!!!! È bellissima!
Oggi pomeriggio mi sparo un po' di km per fare di nuovo amicizia!!

Ritirataaaaa! È un giorno felice come il primo!!!! È bellissima!
Oggi pomeriggio mi sparo un po' di km per fare di nuovo amicizia!!
è chiaro! tutto! Pisi non dichiarerà piu' nessun difetto o malfunzionamento. solo il vetro sporco, e nemmeno.
ciao Pisi!

Dai Pisi quest'estate venite a farvi le ferie in Sardegna e organizziamo un raduno....vi aspetto tutti, sarei felicissimo di fare la vostra conoscenza. Buona notte a tutti ragazzi.
Alecs, ne sei proprio sicuro? dicevo non per la notte, ma per la sardegna...!

- Informazione Pubblicitaria -
è chiaro! tutto! Pisi non dichiarerà piu' nessun difetto o malfunzionamento. solo il vetro sporco, e nemmeno.
ciao Pisi!
Si si andrà proprio così.....ma che me ne fregava che il devioluci non funzionava??? Ora la lascerò solo se mi butta fuori lei!!!!

• Like
Reactions: clud e aedus
Grande! Una second life:p

Grande! Una second life:p
la vera second life? tutte le stelvie a piedimonte san germano per aggiornamenti collettivi: devioluci, sportello carburante, cigolii anche da spente, mappature, ortaggi, infiltrazioni nelle centraline, spegnimenti da assenza di benzina, serbatoi incapienti.... chi piu' ne ha piu' ne metta!

• Like
Reactions: pisilio
Tornato da giro a zonzo per riprendere familiarità......come ho fatto a vivere senza per 2 settimane? Boh....
Comunque ho l'impressione che abbiano un po'calcato il piede con le prove: ritirata con 80km in più e consumo medio 11.5km/l.....alla faccia delle prove per un pulsante devioluci!!!!! o_O
Colgo l'occasione per fare alcune osservazioni libere un po'sceme sul Renegade che ho guidato per 2000km, cosa mi piace di più di Stelvio:
- indicatore carburante digitale ma a discesa continua, non semicontinua a barre, permette una valutazione più precisa del residuo in serbatoio
- pittogrammi e animazioni Nav sullo schermo del cruscotto a colori e molto più scenografiche
- sistema avviso superamento corsia molto più efficiente ed attivo, non si limita al cicalino (che su Renegade è molto meno gracchiante) ma corregge la traiettoria sullo sterzo e segnala che le mani non sono sul volante.
Tutte cagate a confronto, era solo per scrivere qualcosa!!!!! :D:D:D

Tornato da giro a zonzo per riprendere familiarità......come ho fatto a vivere senza per 2 settimane? Boh....
Comunque ho l'impressione che abbiano un po'calcato il piede con le prove: ritirata con 80km in più e consumo medio 11.5km/l.....alla faccia delle prove per un pulsante devioluci!!!!! o_O
Colgo l'occasione per fare alcune osservazioni libere un po'sceme sul Renegade che ho guidato per 2000km, cosa mi piace di più di Stelvio:
- indicatore carburante digitale ma a discesa continua, non semicontinua a barre, permette una valutazione più precisa del residuo in serbatoio
- pittogrammi e animazioni Nav sullo schermo del cruscotto a colori e molto più scenografiche
- sistema avviso superamento corsia molto più efficiente ed attivo, non si limita al cicalino (che su Renegade è molto meno gracchiante) ma corregge la traiettoria sullo sterzo e segnala che le mani non sono sul volante.
Tutte cagate a confronto, era solo per scrivere qualcosa!!!!! :D:D:D
tanto per fare audience! ghigno!

tanto per fare audience! ghigno!
hanno fatto il giro dell'isolato per 80 voltre a tavoletta con il devioluci acceso? che scandalo! e lo sterzo, complice ackermann, è tornato dritto? o è ancora li, ricurvo?

• Like
Reactions: pisilio
X