Menech
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2016
- 1,521
- 1,776
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- Lancia Y 10, Opel Corsa TD
Un caro saluto anche a te, ChristianUn caro saluto a tutti
Un caro saluto anche a te, ChristianUn caro saluto a tutti
C’è uno con la Giulia, @SimbiosiBravissimi! Mi piacerebbe tanto poter fare pure io una giornata con altri stelvisti in Belgio... Ma ce ne sono altri sul forum???
Grazie per la risposta... Forse dovrei aprire un trend specifico per vedere quanti siamo echi vuole farlo. Anni fa l'ho fatto con il GTV su un sito francese e abbiamo organizzato un bel giretto in tre GTV e una spider!C’è uno con la Giulia, @Simbiosi
As ciao! ma ti avverto: con quei tre bisogna radunarsi solo dopo pranzo!Un caro saluto a tutti
Tu sei della mia zona vero?Un caro saluto a tutti
Ma dai, perché? Parlano del loro lavoro tutto il tempo? Con tutto il ben di Dio nel parcheggio non gli viene in mente altro?As ciao! ma ti avverto: con quei tre bisogna radunarsi solo dopo pranzo!
Hai ragione. Sembrerebbe che lavori nella zona dove abito, speravo di vederti un mese fa all’incontro ad Alba.Tu sei della mia zona vero?
Ci dobbiamo vedere!
Purtroppo non ero riuscito causa impegni di lavoro prolungatisi oltre il previsto! Si se ti va ci vediamo fra Alba e Bra!Ma dai, perché? Parlano del loro lavoro tutto il tempo? Con tutto il ben di Dio nel parcheggio non gli viene in mente altro?
Hai ragione. Sembrerebbe che lavori nella zona dove abito, speravo di vederti un mese fa all’incontro ad Alba.
A presto
non è che parlano solamente! corredano il loro verbo con immagini sanguinolente di interiora varie, raccapriccianti. per fortuna la cucina era di livello e allora, ogni tanto, una breve pausa godereccia.Ma dai, perché? Parlano del loro lavoro tutto il tempo? Con tutto il ben di Dio nel parcheggio non gli viene in mente altro?
Hai ragione. Sembrerebbe che lavori nella zona dove abito, speravo di vederti un mese fa all’incontro ad Alba.
A presto