Oggi è stata una giornata eccezionale......fatto i 1000km di ritorno dalle ferie con Stelvia partendo prima dell'alba.....un viaggio perfetto e comodissimo tutto d'un fiato!
Tornato a Torino mi aspettava un regalo....il ritiro della piccola sorella rabbiosa! Eccole insieme..... Visualizza allegato 172949
Sono al settimo cielo.....l'una completa l'altra.....
Ora Stelvietta è dal dottore per risolvere rumorosità molesta tetto apribile.....mi sazio con i bang di scorpio ma stelvia mi mancaaaaaa!
Aggiornamento vetture di casa:
-> Stelvietta dovrebbe tornare da me lunedì massimo martedì.....farò una festa per il suo ritorno!! Portata in officina per rumorosità imperiale in prossimità del tetto panoramico (saltato fissaggio saldo) - campagna di richiamo - vibrazione cambio al kick down da bassi giri in ottava! Vergognoso che la tengano da più di una settimana però! Speriamo me la riconsegnino con i problemi risolti
-> Abarth mi riempe il cuore e le orecchie, è bellissimo guidarla! La schiena è a pezzi ormai dopo 1300km ma il divertimento è assicurato! Oggi sorpresa......al primo pieno avevo fatto 9.7km/l (usata come un ignorante inferocito ), al secondo 12.4km/l......mi ero dato una calmata ma francamente mi sono comunque tolto frequenti e belle soddisfazioni! Mi pareva un risultato ottimo! Oggi faccio il terzo.....ottenuto uno strepitoso 14.3km/l alla pompa!!!!!!!!!!! Incredibile! Controllato più volte ed è così! Sono andato tranquillo ma non certo da nonno......e ho fatto anche 3 serate con amici in cui ho cinghialeggiato in lungo e in largo! Non ci posso credere!
Appena ripresa dall'officina dopo 10 giorni di fermo.....è stato bellissimo, mi sono accorto solo adesso quanto veramente mi mancava!
Impressioni a caldo scendendo dalla spider e salendo su questa......caspita quando è bella, confortevole, avvolgente e coccolosa Stelvia! L'altra è un marmo, questa un tappeto volante!
Due mondi opposti.....che si completano!!