Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Appena ripresa dall'officina dopo 10 giorni di fermo.....è stato bellissimo, mi sono accorto solo adesso quanto veramente mi mancava!
Impressioni a caldo scendendo dalla spider e salendo su questa......caspita quando è bella, confortevole, avvolgente e coccolosa Stelvia! L'altra è un marmo, questa un tappeto volante!
Due mondi opposti.....che si completano!! :cool:;)

Ho la stessa impressione quando passo dalla GTV alla Stelvio... Con il dovuto rispetto per la tua Abarth, lo so non è la stessa cosa con il mio GTV però in termini di cm da terra mi sa che vinco io... In una scendo in macchina nell'altro salgo!

• Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Cari tutti….la settimana scorsa ho portato Stelvia dal carrozziere di fiducia per togliere un graffio sul paraurti anteriore a destra che qualche buon tempone mi aveva fatto quest'estate in costiera amalfitana. In realtà era veramente un graffio minimo ma ho deciso che l'avevo sopportato già troppo e non volevo mortificare Stelvia. Inoltre ho colto l'occasione per far riverniciare le plastiche nere paraurti anteriore attorno ai fendinebbia! Forse non l'avevo mai detto ma tempo fa usando un prodotto per togliere i moscerini sul frontale ho esagerato con le dosi e l'ho fatto andare appunto sulle plastiche macchiandole irrimediabilmente! L'ho portate a vedere dappertutto ma nessuno è riuscito a smacchiarle! Erano scolorite a puntini chiari e scuri, orribile! Fortunatamente anche questo lavoro è venuto benissimo e non si vede più niente, come nuovo!!
Ciao a tutti!

Cari tutti….la settimana scorsa ho portato Stelvia dal carrozziere di fiducia per togliere un graffio sul paraurti anteriore a destra che qualche buon tempone mi aveva fatto quest'estate in costiera amalfitana. In realtà era veramente un graffio minimo ma ho deciso che l'avevo sopportato già troppo e non volevo mortificare Stelvia. Inoltre ho colto l'occasione per far riverniciare le plastiche nere paraurti anteriore attorno ai fendinebbia! Forse non l'avevo mai detto ma tempo fa usando un prodotto per togliere i moscerini sul frontale ho esagerato con le dosi e l'ho fatto andare appunto sulle plastiche macchiandole irrimediabilmente! L'ho portate a vedere dappertutto ma nessuno è riuscito a smacchiarle! Erano scolorite a puntini chiari e scuri, orribile! Fortunatamente anche questo lavoro è venuto benissimo e non si vede più niente, come nuovo!!
Ciao a tutti!
Carissimo Pisi, ho sempre pansato che quando un chirurgo si cimenta nelle imbiancature il problema sia sempre risolvibile. assai meno il contrario.... stammi bene.

• Like
Reactions: fabryvet
Ciao a tutti!
Stelvio non stelvia

Carissimo Pisi, ho sempre pansato che quando un chirurgo si cimenta nelle imbiancature il problema sia sempre risolvibile. assai meno il contrario.... stammi bene.
Eh sì.....purtroppo avevo fatto proprio un pasticcio con quel prodotto corrosivo.....
Meno male che è tutto risolto!

No per favore nel mio garage no polemiche
pisi ciao! assecondo, con garbo e grazia, il tuo desiderio e mi sposto altrove. guarda che ce l'ha anche con te.....

Ultima modifica:
Guarda.....io sono abituato che se una persona mi irrita, mi sta sulle palle, mi indisponde la ignoro. Di certo non la punzecchio ad ogni messaggio che scrive od ogni concetto che esprime. E questo vale tanto più se è una persona che non conosco di persona (come credo). Questo per me vale per qualsiasi utente del forum. Che poi io conosca personalmente Claudio e lo stimi molto è un altro discorso e non fa che avvalorare la tesi.

X