Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Ma il DAB?? Bò non ha mai funzionato.....

Strano io sulla Giulia ho notato che ci sono poche radio col digital audio ecc, però addirittura che non funzioni

Passato il volante alla moglie che non fa altro che cercare di sottrarmelo da stamattina!
Fra 20km passo da dove tutto è nato.....Cassino: inspiegabilmente non ho visto nessuna bisarca verso nord, si vede che domenica non si trasporta!
Mi sto godendo la vettura da passeggero......comoda e lussuosa come poche!
Fatto amicizia all'autogrill con un tipo con la Stelvio uguale alla mia senza tetto ma con i 20".....!
Consumo @130km/h da trip sui 16km/l......lontano dalla Giulietta ma non può essere altrimenti anche perché è un viaggiare totalmente diverso!
Irritante l'assenza di tempo viaggio e di consumo istantaneo sul trip (se si eccettua la barra in basso che non serve a niente).
Verificato il discorso cicalino velocità: effettivamente raggiunta la velocità taglia la potenza e non permette di superarla.......assai discutibile! Messo subito su OFF.
NAV molto criticato ma io me lo immaginavo peggio da quando mi dicevate: la grafica è assai penosa ma per il resto non male! Contrariamente a quanto avevo capito c'è sia l'indicazione della posizione corrente (split screen su nav) che segnale limite velocità max!
Discorso cerchi che diceva vincenzazz......ero molto in dubbio 19" sport-20"......a favore dei primi il disegno che mi piaceva molto di più, dei secondi il fatto che il passaruota è meglio riempito.......in realtà vedendola bene dal vivo posso dire che anche i 19" riempono bene ed hanno una spalla non eccessiva da far sembrare "gommone con cerchio piccolo". Insomma sono contento!
In realtà passando dai cerchi da 18" a quelli da 20" la circonferenza di rotolamento non cambia un granché perché si riduce la spalla. Quindi il riempimento dello spazio passaruota è pressoché uguale. Ho delle foto che lo dimostrano....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: pisilio
Stanotte dorme in un garage privato al coperto......il posto è bello largo e non dovrebbe correre rischi! Come vicina ha una Range Rover Sport.....sempre meglio di una Mercedes o una VW.....

- Informazione Pubblicitaria -
Stanotte dorme in un garage privato al coperto......il posto è bello largo e non dovrebbe correre rischi! Come vicina ha una Range Rover Sport.....sempre meglio di una Mercedes o una VW.....
Cosa fai???? l'hai messa in camerata? cos'è un ostello della gioventu?

Bellissima complimenti!!!

Ecco che anche la mia Stelvio è arrivata, non potevo crederci che sarebbe successo ma il sogno si è avverato. Tre mesi esatti esatti dopo l'ordine è arrivata la mia!
Si tratta di una 2.2 180cv Executive Rosso Alfa con i seguenti optional:
-> cerchi 19" sport
-> pinze freno rosse
-> tetto apribile panoramico
-> cornice esterna cromata
-> palette cambio al volante
-> ruotino di scorta

Impressioni: vettura bellissima, lussuosa, sicura, facile da guidare.
La adoro, mi ci sono trovato subito benissimo, come l'avessi guidata da sempre!
Il cambio automatico è spettacolare, asseconda ogni desiderio.
Il motore non ha niente da invidiare al cugino più potente secondo me, sembra spingere parecchio anche se per ora l'ho solo accarezzato per non farlo stancare!
Gli interni anche mi piacciono molto: non sento la mancanza dei pelle integrale!
Nei prossimi giorni vi dirò meglio e posterò anche delle foto più belle con una location migliore!
L'unica cosa che non mi piace troppo è il comando del tetto apribile: si fa troppa confusione fra i tre pulsanti apertura tendina / tetto / spoiler.......o si guarda o se si va a caso si sbaglia di sicuro anche perché i tasti sono molto piccoli! Fortunatamente mi sembra non faccia i fruscii fastidiosi denunciati dai proprietari di Giulia anche se l'ho tirata per ora solo fino a 120-130km/h!!
Vi piace? A me da matti, sono contento di aver messo le cornici cromate (ero indeciso con le nere lucide) e tutto sommato non sono pentito di non aver messo i vetri posteriori oscurati, sta bene anche così!! La cosa che amo di più? Il posteriore: i fari mi piacciono tantissimo ed i 2 tubi di scarico che sembrano dei fucili mi fanno impazzire!
Comunque confermo: con una macchina così è impossibile passare inosservati........si sono girati tutti in strada! Non lo dico perché è la mia, è così! Io non sono così sicuro che una Audi Q5 o una MB GLC fa lo stesso effetto........
Auto fantastica, non c'è che dire; rossa come la mia first edition in arrivo questa settimana.
Comunque gira quella rotella su D che la ami ancora di più[emoji41] [emoji41] [emoji41]

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Auto fantastica, non c'è che dire; rossa come la mia first edition in arrivo questa settimana.
Comunque gira quella rotella su D che la ami ancora di più[emoji41] [emoji41] [emoji41]

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Scusate ma la First Edition è ancora ordinabile?

Finalmente pisi! Goditela fino in fondo, l'attesa è stata premiata!

Ps hai un update dell'alfa connect rispetto alla mia...hai 8 canali della radio mi pare, invece di 6!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
Effettivamente hai ragione, ha una versione diversa del sw... pensate si possano aggiornare anche le nostre? Magari a parte la grafica hanno sistemato alcuni bachetti o migliorato l'usabilita'...

Effettivamente hai ragione, ha una versione diversa del sw... pensate si possano aggiornare anche le nostre? Magari a parte la grafica hanno sistemato alcuni bachetti o migliorato l'usabilita'...
Occorrerebbe che Pisi ci facesse conoscere la versione dei software installati

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

X