Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Executive- Nero Vulcano - VI

Bellissima, complimenti!!! E concordo sul fatto che le cornici cromate devono sparire al più presto! :D

Mi sono informato.. sostituirle è un bagno di sangue, sia economici che per il rischio di tumori interni a lungo termine (bisogna smontare i 4 pannelli porta).. 2 soluzioni: verniciarle facendolo fare ad un BRAVO carrozziere, oppure wrap con pellicola nera lucida 3M.. danno 5 anni di garanzia sulla tenuta salvo danneggiamento della pellicola..

Vedremo il da farsi, ma di sicuro spariscono!!
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
Mi sono informato.. sostituirle è un bagno di sangue, sia economici che per il rischio di tumori interni a lungo termine (bisogna smontare i 4 pannelli porta).. 2 soluzioni: verniciarle facendolo fare ad un BRAVO carrozziere, oppure wrap con pellicola nera lucida 3M.. danno 5 anni di garanzia sulla tenuta salvo danneggiamento della pellicola..

Vedremo il da farsi, ma di sicuro spariscono!!

Scusate, non so come è uscito “tumori” invece di “rumori”.... [emoji15]
 
Salve a tutti e complimenti per la scelta.

Vi faccio una domanda: io ho la versione 210 cv, il misuratore del livello olio sul display non mi indica “pieno” ma mancano 2 tacche... così mi segnava anche appena presa dal concessionario.

Secondo me dovrebbe essere al livello pieno, facendo presente questo in concessionaria mi dicono “ma se è arrivata così si vede che è giusto “ NON MI HA CONVINTO la risposta...

Mi potete aiutare in merito?

Grazie
posso solo dirti che la mia 210 non ha perso nemmeno una goccia tra un intervallo e l'altro! disattivo sempre lo S&S e la minor usura qualitativa ha comportato una percorrenza di 25.000 km, ben oltre il secondo tagliando.
se poi vuoi evitarti colpi apoplettici metti sempre la macchina in piano e segui le istruzioni!! altrimenti ti sembrerà che la coppa sia completamente vuota.

PS le cornici cromate? io non le vedo cosi' orrende. scusate.
 
Complimenti e benvenuto. La Stelvio ti darà soddisfazioni ogni giorno.
Mi piacciono un sacco i cerchi..Per ragioni di budget ( investito su meccanica ) ho messo quelli normali e mi incazzo ogni volta che vedo dei cerchi spettacolo.
Per l'olio...io sono a 20.000 km e sto per fare il tagliando.
L'ho presa con l'olio ad un livello e dopo 20.000 km l'olio è allo stesso identico livello :)
 
  • Like
Reactions: clud e Matteo81
Ciao a tutti..

Ieri ho portato al concessionario e montato i cerchi nuovi , montato l’estrattore posteriore che ho fatto verniciare nero profondo, e montato il pulsante start/stop rosso..

Visualizza allegato 172225

I cerchi sono i 19 pollici Sport? Quanto hai speso per l'installazione del pulsante di accensione rosso?
 
I cerchi sono i 19 pollici Sport? Quanto hai speso per l'installazione del pulsante di accensione rosso?

I cerchi sono due coppie di anteriori Giulia veloce 8x19” ET34. Il pulsante l’ho acquistato come ricambio e me lo sono montato, c’è un topic dedicato. Comunque spesa di circa 40€
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si sta avvicinando la data di consegna della “perla nera” (come la chiamano le mie figlie..) mi si prospetta il ritiro e, il giorno dopo, la partenza per un giro d’Italia lampo.. Casa - Ancona - Bari - Firenze - casa ... tutto in una settimana... diciamo che l’idea di ritirarla e passarci subito così tanto tempo al volante mi entusiasma! Speriamo di fare in tempo!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
L’attesa si sta facendo insopportabile!! Altro piccolo tassello, arrivati i coprimozzi originali neri...

IMG_0534.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto