Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Blu Montecarlo

Dimenticavo di dirvi che insieme alla macchina , avendo un meticcio , ho preso come accessori Mopar la rete divisoria per animali , e il tappeto vano baule - per non rischiare le zampate quando sale in auto - infine ho ordinato su Zooplus copertura totale vano bagagli si chiama coverall deluxe; si attacca ai poggiatesta posteriori e ha i laterali che coprono il laterale del bagagliaio della stelvio e che si attaccano con degli adesivi della 3 m ; è eccezionale
 
Benvenuto e complimenti, è a dir poco spettacolare!!!!!:):):)
 
Spettacolo. A me dovrebbero consegnare la mia con il tuo stesso colore tra una decina di giorni e sta diventando una ossessione :)
Il Blu montecarlo dal vivo come è ?
 
Spettacolo. A me dovrebbero consegnare la mia con il tuo stesso colore tra una decina di giorni e sta diventando una ossessione :)
Il Blu montecarlo dal vivo come è ?
Come ho detto non riuscivo a staccare gli occhi dal colore mentre le andavo incontro
 

Allegati

  • 20171112_083441.jpg
    20171112_083441.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 413
Non riesco a caricare le foto perché il sistema mi dice che il file ha dimensioni troppo grosse ; il formato è .jpeg come posso ovviare
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non ho ancora capito una cosa perché quando configuro la Stelvio e metto il colore blu montecarlo e vado sugli interni non ce la possibilità di mettere interno rosso?
 
  • Like
Reactions: Piezio77