Certo. Il DAC è il convertitore digitale-analogico, indispensabile per trasformare il segnale digitale che arriva via streaming in analogico, per poter essere poi amplificato ed inviato ai diffusori. Normalmente la 'radio' installata ha un suo convertitore (ad esempio il per la radio digitale, o DAB) ma è difficile che sia di qualità elevata. Nel mondo dei convertitori DAC la scelta è veramente ampia,ed oltre un certo livello di prezzo forse è anche difficile distinguere le differenze tra un prodotto ed un altro, però il Mojo dell'azienda inglese Chord (nasce come DAC + amplificatore per cuffie da smartphone), suona veramente bene. Siccome ha anche la possibilità di avere una uscita preamplificata in sostanza volevo usare smartphone+TIDAL per scaricare la musica in streaming in qualità alta, mandarla al Mojo per la conversione DA e poi all'impianto della macchina, usando l'amplificatore Harmak Kardon. Un tempo HK produceva amplificatori di alto livello (non ricordo gli altoparlanti) ma adesso che è in orbita Samsung e che è un tuttuno con JBL mi sembra sia un pò + 'commerciale' come impostazione. Detto questo , spero di essere smentito. Appena arriva la macchina voglio vedere che altoparlanti ed amplificatore monta, ho chiesto in concessionaria ma non mi hanno saputo rispondere.