Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Executive - Grigio Stromboli - Svizzera

l'impianto audio non è la parte migliore di questa auto, secondo me. Io ho aggiunto il Pack Sound Teatre perché il suono dell'impianto base è davvero povero , quantomeno per i miei gusti. Devo dire che anche con il Pack Sound Teatre non è il massimo, ma mi ci sono abituato. Manca un pò il suono basso potente ... devo dire che l'impianto base che avevo sull'auto precedente aveva un suono migliore.. ok.. opinioni mie. spero che risolvano il tuo problema.. saluti e Rock tutta la vita.

• Like
Reactions: Ludee
Condivido. L'avevo già scritto in altro post. Il sub nel cofano si sente appena. Venivo da impianto Bose, tutt'altra storia, non c'è paragone!! Adesso comunque mi ci sono abituato.

Condivido. L'avevo già scritto in altro post. Il sub nel cofano si sente appena. Venivo da impianto Bose, tutt'altra storia, non c'è paragone!! Adesso comunque mi ci sono abituato.

Ciao Alecs,
Sei riuscito a farlo sistemare o ti sei abituato al “non funzionamento”?
Personalmente non penso di volermici abituare, non ho (e non abbiamo) pagato per una cosa così scadente.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Alecs,
Personalmente non penso di volermici abituare, non ho (e non abbiamo) pagato per una cosa così scadente.
Io pensavo di cambiare le casse e i tweeter... in teoria dovrebbe bastare... non credo sia proprio l’intero software audio da buttare.
Ero abituato ad un impianto della Pioneers e questo nonostante il Pack è abbastanza modesto...

Consigli sulle casse?

Ciao Alecs,
Ho fatto esattamente quello che hai fatto tu. Sono andato in conce e provata un'altra con il pack sound theatre ed era praticamente uguale. Il suono si sente uscire dal sub ma va veramente ridere. La mia precedente con sistema Bose pur non avendo il sub i bassi erano da paura e più in generale tutto il livello qualitativo dell'audio era migliore. Fammi sapere come va l'HK una volta che te la sistemano così ci faccio un pensiero fra tre anni al momento di sostituirla.

Io pensavo di cambiare le casse e i tweeter... in teoria dovrebbe bastare... non credo sia proprio l’intero software audio da buttare.
Ero abituato ad un impianto della Pioneers e questo nonostante il Pack è abbastanza modesto...

Consigli sulle casse?
Si, potrebbe essere una soluzione ma secondo me il resto della componentistica non è malaccio. Io vorrei provare a cambiare prima il solo sub e vedere se e come cambia. È chiaro che se è proprio la calibrazione dell'impianto ad essere fallata allora non saprei proprio che fare.

Ho fatto esattamente quello che hai fatto tu. Sono andato in conce e provata un'altra con il pack sound theatre ed era praticamente uguale. Il suono si sente uscire dal sub ma va veramente ridere. La mia precedente con sistema Bose pur non avendo il sub i bassi erano da paura e più in generale tutto il livello qualitativo dell'audio era migliore. Fammi sapere come va l'HK una volta che te la sistemano così ci faccio un pensiero fra tre anni al momento di sostituirla.

Certo, posterò qui gli sviluppi della situazione

Ma almeno hai controllato i cavi del sub? Magari c'è uno spinotto staccato.

• Like
Reactions: ziopalm
X