xxiaprile753
Alfista principiante
Meno male, così non venite a rubarle a me se vi venisse voglia di farlo! [emoji13]
Le pinze...ma non le ruote [emoji23][emoji23][emoji23]
Meno male, così non venite a rubarle a me se vi venisse voglia di farlo! [emoji13]
Si che sono belle, ma anche l'ambiente dark del grigio +Pinze nere + coppe mozzo in b&w è mooooolto belloAnche a me!!!!!![]()
Questa è classe...Visualizza allegato 161460Visualizza allegato 161461
Non sarà Rosso Alfa, nè Competizione, ma quanto ci sta bene un cartone di Champagne nel bagagliaio della mia Stelvio con tanto di rete ferma carichi e guide con relativi ganci?
Per ora è piena, ma credo che per domani resterà solo un ricordo.
Prosit a tutti! [emoji1377]
Visualizza allegato 161460Visualizza allegato 161461
Non sarà Rosso Alfa, nè Competizione, ma quanto ci sta bene un cartone di Champagne nel bagagliaio della mia Stelvio con tanto di rete ferma carichi e guide con relativi ganci?
Infatti, starebbe meglio sulla mia!
Prosit!
okkio ludee!! qui l'ambiente è pericoloso! anche tu pero' fatti furbo: "ho preso una cassa vuota per vedere l'ingombro!"Starebbe... ma non sta! [emoji13]
okkio ludee!! qui l'ambiente è pericoloso! anche tu pero' fatti furbo: "ho preso una cassa vuota per vedere l'ingombro!"
altrimenti ti fregano ruote, coprimozzi, vino...... scatola, rete da pesca, rotaie....
aaalllttt! fermi tutti! alla stelvia ci credo. se sbologni la moglie è perchè c'è la gabola....Volendo ho pure la moglie in offerta! [emoji23][emoji23][emoji23]
O la suocera... C'è sempre una suocera nascosta dietro una donna... Meditate, gente meditate...aaalllttt! fermi tutti! alla stelvia ci credo. se sbologni la moglie è perchè c'è la gabola....