Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Credo di aver capito: ne stai combinando una delle tue, o sbaglio?

la Giulia è sempre work in progress :D:D
Onestamente oggi non ero su con Alfa ma con un wrangler a cui devo fare dei lavori, so che tu forse ad Aprile porti il gioiello per una lucidatura
 
la Giulia è sempre work in progress :D:D
Onestamente oggi non ero su con Alfa ma con un wrangler a cui devo fare dei lavori, so che tu forse ad Aprile porti il gioiello per una lucidatura
si tratterebbe di un lifting immaginario del solo sedile guida. (d'altra parte ce ne sono solo due). Conterei di vederti prima, comunque.
 
si tratterebbe di un lifting immaginario del solo sedile guida. (d'altra parte ce ne sono solo due). Conterei di vederti prima, comunque.

scrivimi su whatsapp quando vai su a pescate ;) qui ormai ci entro quasi zero
 
Oggi vi annoio con una personale considerazione: lo spot, molto bello, di Giulia e Stelvia con Minttu e Kimi a Montecarlo.
Avrei gradito, e tutt'ora gradirei, che Kimi parlasse in finlandese con sottotitoli, invece che in inglese.
Un approccio mediatico piu' personale e autentico che meglio potrebbe esprimere il "sentimento" coinvolgente verso le due vetture.
Ho scritto a FCA nell'apposito form ma non si capisce se il messaggio sia stato trasmesso o meno. speriamo.
saluti cari a chi legge.
Non hai torto, oltretutto il suo inglese non sembra così fluente, sembra un robottino parlante anni 80...a parte ciò hanno fatto finalmente un bello spot
 
Saluto i primi 100.000 km della Stelviablu. cosa mi ha chiesto in cambio? solo gasolio.
grazie alfa.[/QUOTE
upload_2020-4-22_22-35-5.png
upload_2020-4-22_22-35-5.jpeg
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e clud
  • Like
Reactions: Jack Ryan
giro le vostre congratulazioni alla stelvia e le dedico agli scettici e ai detrattori: nella vita, per alimentare il senso di libertà e consapevolezza, occorre andare controcorrente. e ci vogliono coraggio e ambizione. non fanatismo, che è altra cosa.
Alfa Romeo è uno stile del pensiero. un'educazione che vivifica l'approfondimento. una passione che si alimenta anche delle occasioni mancate o perdute, del coraggio talvolta mancante proprio a chi ne avrebbe avuto bisogno e dovere.
Quindi una passione che si alimenta anche di una sorta di incazzatura permanente.
Enzo Ferrari ed Henry Ford ci avevano visto giusto.
 
Ultima modifica:
il coronavirus, vero, presunto, immaginario, strumentalizzato, ideologizzato, criminale MI HA ROTTO I COGLiONI.
(pensierino della sera, non cinese ma italiano).
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto