Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Già, ci sta pure “ammazzando” tutti i raduni per i 110 anni...e questo è pure il meno!
Noi ci saremo sempre: a costo di fare i raduni in casa propria.
CIAO

giro le vostre congratulazioni alla stelvia e le dedico agli scettici e ai detrattori: nella vita, per alimentare il senso di libertà e consapevolezza, occorre andare controcorrente. e ci vogliono coraggio e ambizione. non fanatismo, che è altra cosa.
Alfa Romeo è uno stile del pensiero. un'educazione che vivifica l'approfondimento. una passione che si alimenta anche delle occasioni mancate o perdute, del coraggio talvolta mancante proprio a chi ne avrebbe avuto bisogno e dovere.
Quindi una passione che si alimenta anche di una sorta di incazzatura permanente.
Enzo Ferrari ed Henry Ford ci avevano visto giusto.

Oltre ad essere d’accordo, ho una curiosità. Perché lo chiami la Stelvia e non lo Stelvio?

- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei postare una foto dei 100K ma mi trema la mano.

Confermo è bellissima [emoji7][emoji7][emoji120]
#Stelviablu

da qualche giorno mi è venuto un terribile trip: MONTREAL.... dibattuto tra Spica e Lucas. boh
vado alla sezione per vedere cosa dicono.....

:eek:
soddisfare
Eh che trip!
As ciao!! secondo me rappresenta una straordinaria eccellenza, meccanica e stilistica. il V8 della 33 e la linea di Gandini che ha qui civilizzato gli estremi della Miura. l'unico interrogativo è dato dall'impianto Spica, in uso prevalente, sul quale pare che ci possano metter mano solo un paio di persone!!! e non esagero. sofisticatissimo, complicato per i vari obiettivi che occorreva soddisfare: inquinamento, consumi e dolce rotondità di erogazione. mica balle! una volta a punto dicono essere meraviglioso ma ho sentito anche di lacrime sparse....per adesso rimane nel cassetto (aperto).

Ultima modifica:
X