U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Occhio al rodaggio clud, adagio altrimenti i moscerini si stampano sulla carrozzeria e ci rovini il lavoro di inaugurazione domenica

in primis voi non avete da inaugurare un bel nulla!Occhio al rodaggio clud, adagio altrimenti i moscerini si stampano sulla carrozzeria e ci rovini il lavoro di inaugurazione domenica
![]()
GRAZIE! a lavoro finito e con il detailig, oggetto di scherno grossolano da parte di taluno che non nomino, il risultato è effettivamente notevole. Il blu metallico ha una profondità molto particolare. ciao!Auguroni, bellissima. Interni spettacolari.
così c'è pure più sfizio a fare gli imbucati ai raduni....in primis voi non avete da inaugurare un bel nulla!
in secundis i moscerini, a differenza dei mosconi, non si stamperanno da nessuna parte ma provvederanno a ricoprire le macchine di qualche altreo convenuto
tertium: la prossima volta, in accordo con massimo–co, faremo un raduno ad inviti... e vedremo.
e poi questa specie di skeletrix è davvero tossico: annuncia forse delle sghignazzate intollerabili? ATTENZIONE!
guarda, sinceramente, io non me la prendo mai! ci mancherebbe! e poi è un gioco di ruolo dialettico. e se hai avuto il dubbio vuol dire che è ben riuscito. CIAOOOODai si scherza! Mi auguro non te la sia presa!
Parliamo di cose serie invece il detailing dove lo hai fatto tu è sempre sperimentale come cosa o adesso lo fanno a tutti?
guarda, sinceramente, io non me la prendo mai! ci mancherebbe! e poi è un gioco di ruolo dialettico. e se hai avuto il dubbio vuol dire che è ben riuscito. CIAOOOO
Il detailing è ancora a strettissima richiesta e non pubblicizzato. venerdi il Detailer lava la macchina e la asciuga per controllare la tenuta. oggi, soddisfatto, ha passato il panno magico accarezzando maldestre impronte. zac eliminate in un baleno. e le cacchette gialline? idem. i moscherini invocati? stessa sorte! domenica provo sugli umani...guarda, sinceramente, io non me la prendo mai! ci mancherebbe! e poi è un gioco di ruolo dialettico. e se hai avuto il dubbio vuol dire che è ben riuscito. CIAOOOO
vedi, caro zio, per fare gli imbucati non si deve essere riconosciuti! non è il tuo caso. abbiamo un fotoritratto segnaletico.così c'è pure più sfizio a fare gli imbucati ai raduni....