Cara Stelvia,
ti dedico questo breve passaggio, trascrivendolo. L'impeto a gli altri, la Ragione a te.
è un forum? si possono esprimere anche le opinioni NON POLITICAMENTE CORRETTE? certamente si. mi vorranno censurare? mi attiro antipatie, censure? NON MI INTERESSA.
La Giuliastelvio era nata con un prodigio tecnologico chiamato telaio, sterzo, avantreno sospensioni DAVVERO UNICO.
Le opinioni di insensibili, incompetenti, tuttologi, opinionisti... hanno scambiato i pregi per dei limiti, fracassando l'anima per la connettività, l'infotaiment e altre amenità: puttanate che si possono comprare al mercatino delle pulci per "migliorare", fare "upgrading".
E l'Alfa lo ha fatto. quindi? tutti contenti? nemmeno per sogno!!
No, l'integralismo ci massacra gli zebedei perchè la macchina saltella in manovra, nel box, in discesa????
Ma vogliamo svegliarci?? e andate a comprare la UP o la clio! che per fare 4 ruote ne ha fatte 2 a 2, le une diverse dalle altre!
non una Aventador ma una CLIO!!. e nessuno ha detto un beh!
E' proprio vero che in Italia i capolavori nascono per caso e di nascosto. rivolti ad una cultura smarrita, finiscono per essere apprezzati nell'altro mondo.
roba da chiodi!
Comunque grazie Ingegneri! la prima stelvia (blu) me la tengo, alla faccia di questi nerds che vorrebbero un telaio francese.
sterzo leggero, sterzo pesante? MA E' LO STERZO CHE SERVE PER FARE LE CURVE! secondo certe caratteristiche.
Ma come si fa a ragionare cosi?? la reattività dello sterzo serve anche quando fai le cavolate o commetti delle distrazioni e non crei pericolo a te e agli altri. SI CHIAMA SICUREZZA, non saltellamento..
E poi, già che ci sono, la voglio dire tutta: mi sta sulle balle la definizione di trilobo, quasi che sia un calabrone spiaccicato! quasi che si tratti di un elemento stilistico composto da vari elementi tutti uguali: un'enormità descrittiva!
Si chiamano LO SCUDO E I BAFFI, da sempre. L'insieme sorride, vede, parla e pensa.
Della Maserati sono incantato dalle prese laterali, meravigliose a differenza del radiatore, goffo ed eccessivo, soprattutto quello della Levante.
APP IMMUNI? fatela voi! io mi tengo il mio cervello al quale, tutto sommato, ci sono anche affezionato.