- 6 Dicembre 2016
- 4,409
- 4,676
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
CODICE 30!! e non aggiungo altro. un saluto a tutti. poi avro' da fare.....

Cos'è, ha a che fare con i servizi segreti elvetici ? È il codice per bloccare le bisarche a Como?CODICE 30!! e non aggiungo altro. un saluto a tutti. poi avro' da fare.....

UFFAAA non vi reggo!!!Cos'è, ha a che fare con i servizi segreti elvetici ? È il codice per bloccare le bisarche a Como?
Clud io ti auguro tutto il meglio ma vacci piano con gli annunci trionfanti.........CODICE 30!! e non aggiungo altro. un saluto a tutti. poi avro' da fare.....

hai ragione. io non trionfo. esattamente come San Tommaso. mi limito a riferire.Clud io ti auguro tutto il meglio ma vacci piano con gli annunci trionfanti.........
Questo è il "presunto" garage di clud, quindi sono ammessi gli OT. Pisilio, ti ricordi quanto scrissi il 13 luglio? Ora, a parte gli scherzi, non capisco perché in questo dannato Paese, ad agosto si fermi tutto. Ma solo da me in estate si lavora di più? Mia frase tipica" e che ...beep, possibile che sti stranieri, appena arrivati, già stanno male?"Clud io ti auguro tutto il meglio ma vacci piano con gli annunci trionfanti.........

Me lo ricordo benissimo......è il mio incubo da almeno una settimana e adesso sento sempre più che l'incubo si concretizza......Questo è il "presunto" garage di clud, quindi sono ammessi gli OT. Pisilio, ti ricordi quanto scrissi il 13 luglio? Ora, a parte gli scherzi, non capisco perché in questo dannato Paese, ad agosto si fermi tutto. Ma solo da me in estate si lavora di più? Mia frase tipica" e che ...beep, possibile che sti stranieri, appena arrivati, già stanno male?"
Sante parole.......è così......io sono nervoso da inizio settimana.......a inizio metà agosto ero rassegnato, ora si è riacceso il fuocherello......l'impazienza è invero alle stelle manco fossimo bambini sotto l'albero alla vigilia di natale.
garage presunto???? inzighi?Me lo ricordo benissimo......è il mio incubo da almeno una settimana e adesso sento sempre più che l'incubo si concretizza......