Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

mi ha commosso. la metto qui, in un angolino.
ne esistono 4 (3+1).
poi esiste la 5^. Quella di Sua Maestà la Regina Elisabetta. Qui è con il Principe Consorte Filippo di Edimburgo, custodita nel suo garage di Buckingham Palace.
La richiesta a Pininfarina non ha pototo essere disattesa.
CHE BELLA!

mi ha commosso. la metto qui, in un angolino.
ne esistono 4 (3+1).
poi esiste la 5^. Quella di Sua Maestà la Regina Elisabetta. Qui è con il Principe Consorte Filippo di Edimburgo, custodita nel suo garage di Buckingham Palace.
La richiesta a Pininfarina non ha pototo essere disattesa.
CHE BELLA!
Non dico tanto ma avessimo una punta, solo una punta, di orgoglio nazionale…

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
A proposito di occasioni mancate qui da noi, questa non la conoscevo:

È la mitica numero 00 di Dick Dastardly😂😂

A proposito di occasioni mancate qui da noi, questa non la conoscevo:
oddio, definirla un'occasione mancata mi sembra azzardato. diciamo che l'Ing Giacosa ha raccattato tutto cio' che aveva a disposizione e ha assemblato la meccanica con intelligenza, a zero costi. Le linee le ha fatte rifare tre volte senza convincersi piu' di tanto. una miscellanea composita senza un filo conduttore. prende spunti da vari modelli coevi (Dino, Maserati in sedicesimi, interni che non avrei voluto nemmeno immaginare, ..... non lascia emozioni. parere assolutamente personale, come sempre.

oddio, definirla un'occasione mancata mi sembra azzardato. diciamo che l'Ing Giacosa ha raccattato tutto cio' che aveva a disposizione e ha assemblato la meccanica con intelligenza, a zero costi. Le linee le ha fatte rifare tre volte senza convincersi piu' di tanto. una miscellanea composita senza un filo conduttore. prende spunti da vari modelli coevi (Dino, Maserati in sedicesimi, interni che non avrei voluto nemmeno immaginare, ..... non lascia emozioni. parere assolutamente personale, come sempre.
Tutto lo fa il prezzo, l’ho interpretata come un’alternativa economica ai modelli blasonati di quel tempo, poteva essere una Tigra d’antan oppure tipo una Bagheera ma a 2 posti. Non da proporsi sicuramente come modello d’altro profilo; dipende quali erano le intenzioni di chi la pensò

allora, decadentismo per decadentismo, elegante, imperiale, british citiamo volentieri la mano di Pininfarina che ha fatto scuola anche da loro.
princess vanden plas 3.0 litre! un mio amicissimo aveva la 1100 (rif innocenti IM3) interni in pelle connolly, doppio bracciolo anteriore, tavolini posteriori con gli incavi per il servizio da tea. legno in ogni dove. forse hanno disboscato l'Amazzonia. magnifica da ferma, quando si muoveva ondeggiava come una canoa. il commentatore non sta piu' nella pelle. sua.

Ultima modifica:
La 1900 SS Speciale Boano
meriterebbe ben diversa visibilità ma non ne sono capace
Plaudo invece a ? Telegraph ? che ce l'ha ricordata
o a Sotheby's che l'ha venduta a 1.2 milioni di bigliettoni americani?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Mi è saltato all’occhio questo annuncio, che spettacolo:

• Like
Reactions: Franci7
X