Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

data la piega da pessimismo più che cosmico (Leopardi ci fa una pi..a) che ha preso questo thread ci aggiungo questa:
il pessimismo sarà anche classicamente cosmico, ma l'allegrezza è davvero commovente.
intanto, a causa di quei birilli elettronici, stellantis sospende la produzione nella maggior parte dei siti italiani e tavares concentra.. in francia.

• Arrabbiato
Reactions: Cristian. S
Non c è niente da insegnare ai cugini d oltralpe! Siamo noi che dormiamo.! È già tutto previsto di come andranno le cose.

• Triste
Non c è niente da insegnare ai cugini d oltralpe! Siamo noi che dormiamo.! È già tutto previsto di come andranno le cose.
eh si, la tonale made in france: giusto per comprare un badge rotondo anche se a colori, vado al mercatino...
imprenditorialmente, mr genuflessio non smentisce la sua stirpe: arraffa fin che puoi e poi molla l'osso al miglior offerente. che gente inutile!

- Informazione Pubblicitaria -
onestamente non credo che dormano. semplicemente hanno visioni sideralmente opposte rispetto a quelle sopracitate. esse infatti non collimano per nulla con una visione di imprenditoria sostenibile, di intelligente lungimiranza, di impresa socialmente utile ecc. ecc. La ragione di base è che non hanno mai lavorato, semplici spettatori di vite consumate a scrocco di chi li ha preceduti. Boniperti stava alla juve come Valletta stava alla fiat.
Adesso manco riescono a tenere insieme i pezzi della juve... l'automotive se lo sono già squartato. altro che heritage! Questa è la scena finale di un triste film, una volta glorioso. specchio di un'Italia frantumata da un cupio dissolvi.
Mettersi con i piu' grandi, imbastire alleanze che ti fagocitano senza concepirne di proprie! e che cosa rimane? il nulla.
Ricordo le cronache riportate delle Assemblee degli Azionisti: l'Avvocato distribuiva generosi assegni di fine gestione al una platea di assatanati. certo, con le buone maniere, ma con un'avidità senza pari. Adesso piangono lacrime amare perchè devono pagare 12 mio a Dybala. sempre che ne valga la pena. ma questa è un'altra storia. peraltro del tutto simile. Altro non partoriscono.

• Like
Desideravo chiedere a chi mi intercetta, cosa pensa della Giulietta tb 235 cv.
Qui esiste una certa disponibilità. in particolare una rosso cupo vista da lontano, en passant. mi è parsa assolutamente spettacolare.
non so dire se TCT o manuale...
grazie

Desideravo chiedere a chi mi intercetta, cosa pensa della Giulietta tb 235 cv.
Qui esiste una certa disponibilità. in particolare una rosso cupo vista da lontano, en passant. mi è parsa assolutamente spettacolare.
non so dire se TCT o manuale...
grazie
Il modello vecchio!
Meglio le ultime versioni della QV, almeno qualche difetto di gioventù veniva limato!
Sicuramente chi la conosce bene ti saprà dire, ma io la trovo una buona macchina, forse un po' delicata.
Buona serata

• Like
Reactions: clud
Il modello vecchio!
Meglio le ultime versioni della QV, almeno qualche difetto di gioventù veniva limato!
Sicuramente chi la conosce bene ti saprà dire, ma io la trovo una buona macchina, forse un po' delicata.
Buona serata
grazie! era per sognare una tonale italiana ante litteram.

grazie! era per sognare una tonale italiana ante litteram.
Da tenere in considerazione che le 240cv avevano il motore in alluminio della 4C

• Like
Reactions: clud
quindi la versione 240, chissà se abbinata al cambio automatico (delicato?). a breve torno a vedere quella rossa intravista giusto per vedere di cosa si tratta nei particolari. forse dispone anche di in protonavigatore tascabile da 4.5 pollici. una miniatura giusto per sapere se ti trovi al mare o in montagna.

la metto qui. tanto non da' fastidio a nessuno.

X