Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Super Blu Montecarlo Svizzera

Quanto vorrei che andasse proprio così...
As, non è difficile: basta stare fermi sulle posizioni. si stanno incaricando i transumanti mentali a renderlo velocemente possibile e ci stanno riuscendo alla pefezione.
 
As, non è difficile: basta stare fermi sulle posizioni. si stanno incaricando i transumanti mentali a renderlo velocemente possibile e ci stanno riuscendo alla pefezione.
Purtroppo menti sensibili a Vanna Marchi come a questo ce ne saranno sempre.
E non sempre riesci a non subire danni collaterali dalla piena dei cervelli che scendono all'ammasso...
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e clud
Leo ciao!
ti diro': la disamina citata è particolarmente calzante nel sistema italico. altrove, e non dico dove, anche per evitare controproducente pubblicità, la storia è agli antipodi mentali..
In tema di fiscalità posso dire che il codice fiscale non esiste, la posta certificata nemmeno, la partita iva è facoltativa....tutte buroinvenzioni per ricattare il cittadino, vessarlo e renderlo servo e sottomesso al servizio di una casta infame.... sic transit gloria mundi.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Purtroppo menti sensibili a Vanna Marchi come a questo ce ne saranno sempre.
E non sempre riesci a non subire danni collaterali dalla piena dei cervelli che scendono all'ammasso...
figurati! io sono contrario al suffragio universale. autentica truffa alimentata da decerebrati, idioti massivi, ideologi di quarta classe.... delinquenti.
nell'antica Grecia era identificata una classe sociale: l'Aristocrazia, i Migliori, nella piu' pura e squisita accezione.
Certo, se ci metti vanna marchi alla presidenza della bocciofila puoi immaginarti dove andranno a finire le palle?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e MPP
Capita di leggere articoli entusiasti dove l’Italia va a regalare il poco know-how rimasto:

Dopo qualche ricerca mi trovo quest’articolo
che fa riferimento a questo
Mi chiedo: lo stabilimento si farà e verrà reso operativo? O semplicemente porteranno in oriente progetti e know-how che questi grandi nomi dell’automotive coinvolti gli hanno lasciato?

Se quel paese ha appena attuato una stretta sul lusso che sta danneggiando le nostre aziende, che senso ha produrre auto di quel tipo qui da noi?

La storia insegna, quando il know-how è acquisito, tutti a casa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
data la piega da pessimismo più che cosmico (Leopardi ci fa una pi..a) che ha preso questo thread ci aggiungo questa: