Alfa Romeo Stelvio - 2.2 TB 280cv - AT8 - Q4 - Rosso Alfa

Benvenuto nel club e "brutale" bellissima scelta
 
Ciao, una domanda, fatta rullare l’auto dopo l’aggiunta di questa centralina per sapere se effettivamente k’incremento e’ quello di 90 cv??
 
Sarebbe da controllare perché nel forum molti hanno fatto rimappare ( so che il tuo è un modulo aggiuntivo) ma già con 50 cv in più era tutto un’altra storia.
90 cv sono tanti non vorrei andasse a farsi benedire l’affidabilita.
 
Sarebbe da controllare perché nel forum molti hanno fatto rimappare ( so che il tuo è un modulo aggiuntivo) ma già con 50 cv in più era tutto un’altra storia.
90 cv sono tanti non vorrei andasse a farsi benedire l’affidabilita.
Sarebbe da controllare perché nel forum molti hanno fatto rimappare ( so che il tuo è un modulo aggiuntivo) ma già con 50 cv in più era tutto un’altra storia.
90 cv sono tanti non vorrei andasse a farsi benedire l’affidabilita.


Quoto quello che ha detto Cristian..perciò sono rimasto esterrefatto..innanzitutto sei sicuro siano davvero 90 cavalli ? Ed inoltre ecco come dice Cristian..sono affidabili? Devi fare una rullata e vedere un po' tutti i parametri..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il sito del costruttore da cui dati affidabilità non dato nessuna anomalia non lo fa nessuna problematica niente di niente ma poi non è che sto sempre al massimo in continuazione per cui non penso che ci siano problemi di affidabilità il costruttore della centralina garantisce che non c'è nessun problema per 2 anni ne danno due una con 50 e una con 90 cavalli In più questa è quella con 90 cavalli più poi sinceramente non saprei neanche dove andare a fare il test per provare la potenza effettiva e anche poi se scoprissi che non sono 90 ma sono 70 sono 60 non è che mi cambia niente