Alfa Romeo Stelvio 2.9 V6 Quadrifoglio Rosso Competizione My2020 (Bo)

Io parlo a livello estetico non metto in dubbio che siano comodi anche perché i sedili sportivi delle auto stradali hanno soltanto estetica sportiva poi sono totalmente diversi da un sedile race che pesa 50 volte meno… a me i suv estremizzati sul race non piacciono per nulla ma è solo una mia impressione a me. Sembra una cosa che non c’entra nulla con auto poi ripeto è una mia idea

Io parlo a livello estetico non metto in dubbio che siano comodi anche perché i sedili sportivi delle auto stradali hanno soltanto estetica sportiva poi sono totalmente diversi da un sedile race che pesa 50 volte meno… a me i suv estremizzati sul race non piacciono per nulla ma è solo una mia impressione a me. Sembra una cosa che non c’entra nulla con auto poi ripeto è una mia idea
In effetti a livello estetico anch'io avevo delle remore, visti da dietro sono estremamente sportivi, però avendoli già provati tempo fe reputandoli comodi, ho pensato che su un modello sportivo ci potevano stare. Poi soprattutto anche mia moglie li ha trovati comodi e sul piano estetico non aveva messo dei paletti.
In ogni caso poi mi intrigava che la macchina avesse tutti gli accessori più caraterizzanti dal punto di vista sportivo: carboceramici, scarico Akrapovic e sedili a guscio.

Poi è tt soggettivo ogni uno ha i suoi gusti..
Solo per il motore erogazione e suono vale acquisto anche perché difficilmente perderai valore nel tempo.. quindi quello che si spende ora lo recuperi o lo aumenti rivendendo in caso domani

- Informazione Pubblicitaria -
Val Campo di Dentro - San Candido, a fine febbraio

San_Candido_febbraio_rid.JPG

Qui anche in N si scodava che era un piacere!

Notizia arrivata le q nn sono più prodotte.......tra 5 anni te la pagheranno il doppio

Notizia arrivata le q nn sono più prodotte.......tra 5 anni te la pagheranno il doppio
Non è così sicura la cosa... non è una Pagani in edizione limitata... inoltre io l'ho acquistata per usarla, non per lucrarci. E siccome non ho intenzione di venderla a breve, se acquista valore bene, altrimenti me la godo con ancora meno pensieri.

• Like
Reactions: MP55 e ziopalm
Le q sono rare e ne sentiremo mancanza ecco perché varrà. Pensa che un audi S2 del 1993 avanti vale 40k e la sedan pure 50k al tempo costavano 50 milioni

X